Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
buongiorno! ma enzone è ancora ubriaco da ieri sera? sbaglio o nn ha ancora scritto stamattina!!

@gattamorta: pronta a soffrire stasera caat? con enzoN siamo rimasti per le 1915 al distributore agip di strada del portone davanti il cimitero! (per max le 2045 devo essere a casa)

viene qualcun'altro?

questo è il giro che faccio sono circa 7,5km:

una sera che non lavoro faccio un salto ad ammazzarmi di ripetute anche io. :mrgreen:

P.S. (messaggio criptato) ho preso gli ami. ramif. :-x

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.712
7.176
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Se posso dire la mia sul Lys da Almese direi che è una salita "amica" mai pendenze sopra il 10% e parecchio regolare, diciamo che è terreno ideale per passisti-scalatori. Non voglio dire che sia facile, ma più facile di altre con lo stesso dislivello ma "spalmato" in modo diverso, tipo rampa spiana, rampa spiana etc... la mia sul Fauniera era una battuta.... quella è una Salita il Lys è una salita

Sono stato spiegato? :-x :mrgreen:

Certo che sì..... :mrgreen:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Se posso dire la mia sul Lys da Almese direi che è una salita "amica" mai pendenze sopra il 10% e parecchio regolare, diciamo che è terreno ideale per passisti-scalatori. Non voglio dire che sia facile, ma più facile di altre con lo stesso dislivello ma "spalmato" in modo diverso, tipo rampa spiana, rampa spiana etc... la mia sul Fauniera era una battuta.... quella è una Salita il Lys è una salita

Sono stato spiegato? :-x :mrgreen:
nn ti dimenticare che mi devi "accompagnare" su qualche monte cuneese questa estate!

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
una sera che non lavoro faccio un salto ad ammazzarmi di ripetute anche io. :mrgreen:

P.S. (messaggio criptato) ho preso gli ami. ramif. :-x
sarà una cavolata però ieri che ho fatto la gara e non ho preso nulla.. stamattina non mi alzavo dal letto nemmeno con la gru...e sta cosa me la fa ogni volta che nn prendo nulla dopo gare o allenamenti...

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Qualche? Ce li facciamo tutti!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: o-o

Prossima settimana se fa una giornata come dico io vado a fare un bel sopralluogo in zona Colli cuneesi
seeee come no!!!!!!!!!!! :-x dillo che vuoi vedermi morto a chiedere pietà!! :-x

questa estate ho prenotato 10giorni a Selva di Val Gardena.... :mrgreen:
sarò con la bici al seguito.. nn m'invidi un po'? o-o

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
la mentalità belga è un gruppo fondato da dei miei amici romagnoli, mtbikers e stradisti, che sono "ciclisti duri", per un ciclismo puro e duro,dove nn si molla mai,nn imposta il risultato l'importente è arrivare e fare....mi hanno accolto tra di loro....e ne sono orgogliosa...anche se nn capisco ancora bene il perchè!!!!;nonzo%

regola base ed indiscutibile per essere un ciclista belga...ed ora mi inimico molti stradisti....
il ciclista belga non si mette MAI gambali e manicotti BIANCHI....MAI....

io non mi depilo....un bel passo verso il belgio mi sa, vero?

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
mah...se va come la arione c'è da fidarsi...io con l'arione mi trovo divinamente...ormai ne ho tre in servizio (tutte senza carbonio...tutte prese usate....molto BELGA anche sta cosa...)

Mah la proviamo,per ora avevo in prova una srl usatissima, ma ho preferito questa, vediamo un pò il mio :culo: cosa ne pensa.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
buongiorno! ma enzone è ancora ubriaco da ieri sera? sbaglio o nn ha ancora scritto stamattina!!

@gattamorta: pronta a soffrire stasera caat? con enzoN siamo rimasti per le 1915 al distributore agip di strada del portone davanti il cimitero! (per max le 2045 devo essere a casa)

viene qualcun'altro?

questo è il giro che faccio sono circa 7,5km:

allora...cerchiamo di capirci...io, normalmente entro in Strada del Portone all'altezza della via della Bertone/ex magazzino Ikea, capito dove?
tu prima, verso Torino, se nn ho capito male.Il comitero di cui parli è quello di Beinasco???
immagino che il percorso da 7,5km lo farete più di una volta
io chiudo alle 19,30 e potrei essere lì per le 20,00 circa, se lo fate più di una volta, mi attacco ad un vostro 2°/3°/..../10° giro, fare quelli che restano e poi tornare indietro con voi...dimmi se può funzionare oppure no ....mi metto lì all'angolo Bertone/strada del portone e vi aspetto....vestita da ciclista nn dovrei dare adito a sospetti su che cosa ci faccio lì!!!....:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.