sto per partire per schio...un saluto a tutti
nubi per domenica...e non parlo del tempo...vedo se risolvo altrimenti in bocca lupo a tutti!!
In bocca al lupo a te ed a tutta la squadra...

Se ci sei ci si vede domenica....
sto per partire per schio...un saluto a tutti
nubi per domenica...e non parlo del tempo...vedo se risolvo altrimenti in bocca lupo a tutti!!

Domanda stupida : viste le previsioni incerte, voi come siete "attrezzati" per la pioggia ?
Io sono uno che in genere con la pioggia non esce e raramente ho beccato acqua per strada (e sempre poca, mai temporaloni o similari).
In genere esco solo con una mantellina antivento/pioggia e una giacchetta (entrambi Decathlon) che in genere uso anche nella mezza stagione fino a temperature di 5-6 gradi (sotto senti freddo) o quando faccio salite in alta quota dove in discesa, soprattutto se nuvoloso, si ha freddo anche a Luglio/Agosto...
Voi in genere come vi attrezzate e come vi attrzzerete domenica ?
Massimo
riusciremo a prendere un caffè in autogrill (esso) subito dopo il casello per le 8,00...

Se po' fa....
Anzi diamoci appuntamento... Naturalmente per chi vuole....

D'accordo con tutti i consigli già suggeriti sopra... In particolare per l'olio canforato che permette all'acqua di scivolare via...
Se ce l'hai anche un paio di copriscarpe leggeri giusto per non rovinare le scarpe che comunque si bagnano lo stesso....
, divertendomi !
presenteCillo - pettorale 1422 - Lungo - Sperando di non prendere i crampi..... E arrivare nel tempo massimo...
EnzoNocera- pett 1100-Lungo: Coppa Italia, Scudetto, Champions League, Pallone d'oro, Coppa Davis, Federetion Cup, Mitropa Cup (quella che farà la Gufentus il prox anno), Copacabana, Copa de la vida, Capo du ca...................
cimacoppi-LUNGO-pettorale 1035: NON cadere NON rompere Faustina e NON prendere pioggia
Torta74 - lungo - vorrei vincerla....ma mi accontento di finirla
Tetto - arrivare entro il tempo limite
Pepe
James - Corto - obiettivo: migliorare il 2009 ossia sotto la 97° posizione..sarà dùra!
Boxer
Ivan1980- lungo - obbiettivo : entrare nei primi 10 di categoria
Silviaclimb
Gattamorta- Corto-
Maufass - corto - pettorale: 1058 obiettivo: arrivare senza soffrire troppo
Salvo983 - PIANTONE
Enzo - corto - finirla nel migliore dei modi, divertendomi !
Predator: Lungo - Pettorale 1063 - il mio obiettivo è terminarla nel tempo limite...
MrSpock - Pettorale 1037 - Corto - E' il mio battesimo delle GF, l'obbiettivo è finirla e divertirmi
Riky76 - lungo - vincere, ma per distacco, che in volata son boni tutti!!!
Gerardo61 - medio - 793
PAOLOP Lungo - la mia prima gran fondo dopo 16 anni
Anfield: corto- Divertirmi !!!!! n.pett. 610
Per chi vuole appuntamento caffè alle ore 08,00 all'autogrill ESSo sulla Torino - Savona - il primo autogrill che si incontra dopo il casello di Carmagnola....
Lo so che queste domande sono già state postate enne volte, ma come funziona domenica mattina?
Io arrivo a Bra, cerco posteggio e vado a ritirare il pacco gara e poi cosa devo fare?
Per il pettorale devo portarmi delle spille da baglia?
per fissare il n° sulla bici sono sufficienti delle fascette da elettricista?
Il chip lo prenderò in loco, mi forniranno anche il suo supporto o devo attrezzarmi per un fissaggio alternativo?
Grazie a tutti

Cillo - pettorale 1422 - Lungo - Sperando di non prendere i crampi..... E arrivare nel tempo massimo...
EnzoNocera- pett 1100-Lungo: Coppa Italia, Scudetto, Champions League, Pallone d'oro, Coppa Davis, Federetion Cup, Mitropa Cup (quella che farà la Gufentus il prox anno), Copacabana, Copa de la vida, Capo du ca...................
cimacoppi-LUNGO-pettorale 1035: NON cadere NON rompere Faustina e NON prendere pioggia
Torta74 - lungo - vorrei vincerla....ma mi accontento di finirla
Tetto - arrivare entro il tempo limite
Pepe
James - Corto - obiettivo: migliorare il 2009 ossia sotto la 97° posizione..sarà dùra!
Boxer
Ivan1980- lungo - obbiettivo : entrare nei primi 10 di categoria
Silviaclimb
Gattamorta- Corto-
Maufass - corto - pettorale: 1058 obiettivo: arrivare senza soffrire troppo
Salvo983 - PIANTONE
Enzo - corto - finirla nel migliore dei modi, divertendomi !
Predator: Lungo - Pettorale 1063 - il mio obiettivo è terminarla nel tempo limite...
MrSpock - Pettorale 1037 - Corto - E' il mio battesimo delle GF, l'obbiettivo è finirla e divertirmi
Riky76 - lungo - vincere, ma per distacco, che in volata son boni tutti!!!
Gerardo61 - medio - 793
PAOLOP Lungo - la mia prima gran fondo dopo 16 anni
Anfield: corto- Divertirmi !!!!! n.pett. 610
Per chi vuole appuntamento caffè alle ore 08,00 all'autogrill ESSo sulla Torino - Savona - il primo autogrill che si incontra dopo il casello di Carmagnola....

ti sei dimenticato una cosa importante...fare anche pipì!!!Allora
Arrivi, posteggi, vai a prendere il pacco gara con il numero per la bici per la maglia ed il chip...
Torni all'auto, scarichi la bici, ti mangi un paninetto o una barretta metto su il numero alla bici e quello sulla maglia le spille e le fascette le trovi nel pacco gara, monti il chip sulla ruota anteriore, porti le gomme alla pressione giusta in base al meteo (se piove le lasci un pelo più sgonfie) ti metti un po' di olio canforato, ti vesti a puntino, ti riempi le tasche di quello che ti serve per la gara, ti fai un giro di riscaldamento di 4/5 km e vai in griglia sperando che ti sia passata la tachicardia......
In bocca al lupo......![]()
![]()
![]()
Allora
Arrivi, posteggi, vai a prendere il pacco gara con il numero per la bici per la maglia ed il chip...
Torni all'auto, scarichi la bici, ti mangi un paninetto o una barretta metto su il numero alla bici e quello sulla maglia le spille e le fascette le trovi nel pacco gara, monti il chip sulla ruota anteriore, porti le gomme alla pressione giusta in base al meteo (se piove le lasci un pelo più sgonfie) ti metti un po' di olio canforato, ti vesti a puntino, ti riempi le tasche di quello che ti serve per la gara, ti fai un giro di riscaldamento di 4/5 km e vai in griglia sperando che ti sia passata la tachicardia......
In bocca al lupo......![]()
![]()
![]()

per le otto nn penso di riuscire..sapete che sono "malato" x entrare presto in griglia..... ci si vede la vengo a cercarvi e posteggerò dove eravate lo scorso anno vicino quella piazzetta sotto gli alberi.

vi piace il mio avatar di nino d'angelo?!!?
aauhauhaha!
@ Cillo
ho finito l'olio canforato, mi stavo chiedendo andrà bene anche quello degli esseni?
(Visto che lo usi anche tu) ciao
aauhauhaha!

aauhauhaha!