Ormai (anche se dal tempo non si direbbe...) si avvicina il periodo per giri ben più impegnativi, luoghi e quote più ambite
Massimo
per me va bene tutto... mi sono limitato per un giretto di mezza giornata tutti insieme..
Ormai (anche se dal tempo non si direbbe...) si avvicina il periodo per giri ben più impegnativi, luoghi e quote più ambite
Massimo
proprio tu parli che ti sei acquistato una bella pina nuova e fiammante..Ci sono hobby ben più costosi.
Costa se si entra nella spirale in cui si vuole sempre qualcosa di meglio.
Altrimenti basta una bici scassata, un minimo di manutenzione e due buone gambe.
Massimo

@ Val ter
costi a stagione:
1) manutenzione bici ordinaria - 2/3 paia di copertoncini e camere d'aria - 2 paia pattini freni Ant/post. - 1 catena (quando necessita pacco pignoni) - 1 nastro manubrio; escludendo rotture o guasti della bici...
2) Spese di benzina - autostrada - albergo e iscrizioni alle gran fondo - Visita medica per rilascio certificato medico - società e abbigliamento tecnico...Etc.....
Fai un pò tu?

Alla faccia dello sport povero e popolare...
ho riletto il mio post...mi spiego meglio....quello che intendo dire è che ci sono sport che OGNI VOLTA CHE ESCI DI CASA PER FARLO ha un costo, il più quotato lo sci che, tra trasferta, giornaliero, cibo....è un salasso,anche quegli sport che richiedono strutture (piscina, campi, piste...) sono "ipoteticamente" più costosi..

scusa ti sembra poco...i migliori !!!!!
Massimo
chissà se oggi il meteo mi lascia girare i 5000....
indovinate un pò che tempo c'è in questo momento?????

urgente devo comprarmi una stampante nuova quale?
la mia opinione: lasciando da parte la spesa per la bici, il "CICLISMO" è economicamente impegantivo all'inizio, quando manca di tutto, quando devi prendere tutta l'attrezzatura, dal ciclocomputer all'antipioggia, ovvio che uno spende quello che può...a tutti piacerebbe l'abbigliamento tecnico della rh+, asos...e nn piace quello di decathlon...ma ci sono delle ottime vie di mezzo.Ma è anche roba che ti dura un po' di tempo
Inizia ad essere di nuovo impagantivo se decidi di fare tante gare e tante trasferte (e qui, x me, entra in gioco il mio grande team) ma nessuno ti obbliga, si puù pedalare tanto e bene pure senza girare girare il nord italia ogni domenica
comunque se decido di uscire ogni giorno della settimana e padalare in libertà nn spendo assolutamente nulla...![]()
@ Val ter
costi a stagione:
1) manutenzione bici ordinaria - 2/3 paia di copertoncini e camere d'aria - 2 paia pattini freni Ant/post. - 1 catena (quando necessita pacco pignoni) - 1 nastro manubrio; escludendo rotture o guasti della bici...
2) Spese di benzina - autostrada - albergo e iscrizioni alle gran fondo - Visita medica per rilascio certificato medico - società e abbigliamento tecnico...Etc.....
Fai un pò tu?
ma solo a me i freni durano 5-6 anni minimo??
ma solo a me i freni durano 5-6 anni minimo??
si ma tu non li usi....![]()

ci sono ci sono...posso mancare?!?!?! ovviamente sul medio!Ma ad Acqui ci saremo solo io Mauro e Ivan?
James se ci sei batti un colpo!
sono in trattativa per il 2011...io sono iscritta ad una grande squadra veneta, per motivi di amicizia e pur essendo lontana, mi aiutano tanto, se mai decidessi di cambiare team, per iniziare a fare "vita di società" tra quelle di Torino mi iscriverei alla squadra di Cusati, a livello di pelle mi piace
puoi sempre fare il tesseramento Udace (costa una trentina di euri) senza essere iscritto ad una squadra ma da individuale (ti mettono in una squadra "calderone" fittizia: "C.A. Torino")Sono un tipo riflessivo, ci penso bene prima di cacciare altri soldini...(grazie pero'
)
E non me lo dici?!?sono in trattativa per il 2011...![]()
Non te ne pentiresti...io sono iscritta ad una grande squadra veneta, per motivi di amicizia e pur essendo lontana, mi aiutano tanto, se mai decidessi di cambiare team, per iniziare a fare "vita di società" tra quelle di Torino mi iscriverei alla squadra di Cusati, a livello di pelle mi piace