Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crava

Pedivella
26 Febbraio 2007
377
0
40
Trofarello (TO)
Visita sito
Bici
Colnago M10
ci proverò!! ero passato da lui la scorsa settimana e ne abbiamo parlato un po' visto che è un po' di volte che vado da lui e mi è comodissimo oltre che confermare i giudizi positivi dati da altri!!

domenica sei ad acqui? mi raccomando in volata: non farti fregare anche stavolta!:-xo-o
Oramai ti conto già tra di noi o-o

Sìsì, domenica ad Acqui... sarà dura... oggi ho passato la giornata in bagno, grazie a (penso) un'intossicazione alimentare data dalla cena indiana di ieri... per cui arriverò alla gara come uno straccetto :cry:
Oltretutto hai visto che strano il percorso? Lungo e medio si dividono e si riuniscono 2 volte... sarà il caos!!!

Tu piuttosto vedi di piazzarti bene, altrimenti dico a Marco di negarti l'iscrizione! :mrgreen:

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
@ Mr Spock
1) Io sono andato in bici dal 2002 al 2008 con una MTB di seconda mano cambiando una sola volta copertoncini e 2 camere d'aria. Freni e tutto il resto sono ancora quelli di quando l'ho comprata. Non avevo nemmeno abbigliamento adatto al ciclismo, ci andavo con maglietta e pantaloncini normali.
L'anno scorso sulla Pepino, la mia prima BdC, ho fatto quasi 7000 Km, ho cambiato 1 volta copertoncini (economici), 2 camere d'aria e una catena a fine stagione. Robetta da 4 soldi.
Non ho certo cambiato la bici per necessità, ma per sfizio perchè volevo quella e me lo potevo permettere.
Ma se a uno piace solo andare in bici e non vuole spendere è tutta roba di cui si può fare a meno.

2) Le GF uno le fa se vuole, non sono mica obbligatorie per chi va in bicicletta.

Massimo[/QUOTE]

bravo hai centrato il nocciolo del discorso non ho altro da aggiungere...:mrgreen:o-o

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Oramai ti conto già tra di noi o-o

Sìsì, domenica ad Acqui... sarà dura... oggi ho passato la giornata in bagno, grazie a (penso) un'intossicazione alimentare data dalla cena indiana di ieri... per cui arriverò alla gara come uno straccetto :cry:
Oltretutto hai visto che strano il percorso? Lungo e medio si dividono e si riuniscono 2 volte... sarà il caos!!!

Tu piuttosto vedi di piazzarti bene, altrimenti dico a Marco di negarti l'iscrizione! :mrgreen:
ma si dai che passa! prenditi un po di fermenti lattici per reintegrarti un po!

mi sembra sia come lo scorso anno il percorso..
occhio all'arrivo a "S"...spero lo cambino quest'anno era pericolosissimo...
per me sarà un successo se sto sotto la 100' posizione e sto sotto i 20minuti dal primo..altrimenti dovrò allenarmi meglio o-o
tu cerca di non perdere la maglia di leader!

in qualche modo ci si vede o prima o dopo gara!

fabris70

Pedivella
1 Gennaio 2010
340
53
ValSusa
Visita sito
Bici
Specialized S-works SL4 & Scapin S8
Mamma mia che tristezza :cry
è da due settimane che non pedalo grazie a sta pioggia di M..da.
Domenica ad Aqui ci sarà da piangere:cry:
Salutio-o

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.537
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
per me va benissimo......io il 12 giugno finisco scuola e da li in poi fino a settembre ho tutto il tempo che voglio!!!
quand'è che rientri in sede? + che altro perchè io da adesso ad inizio giugno ho un periodaccio tra verifiche ed interrogazioni....dopo invece sarà na pacchia! (ma solo fino a settembre)

ps: alle 17 a me va bene ma tieni conto che non sono un mostro, soprattutto in salita e che quest'anno ho fatto veramente pochi km......per farti un esempio Bagnolo-Montoso, andando su senza forzare, 1h.
una curiosità: quanti anni hai? immagino che tu faccia gf

ne ho un'attimo più di te..... (sono negli anta) ho fatto ben 4 GF in vita mia (2 lo scorso anno e 2 quest'anno)

Un'ora per fare bagnolo (376slm) Montoso (1248slm) non è mica un tempo malvagio, si tratta pur sempre di una VAM da 900 (a memoria ho fatto circa lo stesso tempo per fare bibiana-montoso oppure Basko - Rorà in un'ora)

Ciao

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
si potrebbe anche fare.... Convinto di voler fare il lungo? :mrgreen: :mrgreen:

(eviterei il primo pezzo a passare da rosta + alpignano + almese)

Io proverei, se devo scoppiare meglio in prova che in gara :mrgreen:
Direi anche io di partire magari direttamente da Almese.
Al limite chi vuole fare giro corto può riscendere dopo il Lys e x chi vuole continuare si fa il giro completo.

Massimo

steo

Novellino
30 Marzo 2010
59
0
Provincia Torino
Visita sito
Bici
telaio in alluminio, gruppo Campagnolo Xenon
Davvero nessuno domattina per un giretto?
Un col del Lys, tanto per dirne una?
Pensavo visto che come al solito mi trasferisco a Chivasso per il fine settimana, tanto vale andarci in bici e allungarla un po'...dal Lys appunto!!! :mrgreen:

occhio ragazzi che domani c'è il rally città di torino che passa anche da rubiana/Lys/Viu e Balangero/Monastero quindi queste strade saranno chiuse in certi orari.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
aggiornamento programmi per la seconda parte dell'anno
stockalper
cunego
sportful
ciclolonga
coppi
casartelli
straducale
5 terre
noberasco
pietra ligure
dapporto
urka! gia programma completo 2010? a qualcuna ci sarò anch'io! o-o
sto pensando sempre di piu a iscrivermi alla Coppi e dormire in macchina dietro piazza galimberti...
qualcuno mi fa compagnia e tiriamo giu un parcheggio-campeggio con fuocherelli..vino...partite a carte... :-x

enzo

Pedivella
2 Marzo 2007
449
5
60
Chieri - To-
Visita sito
Bici
Gios Carbon Lite / Chorus / Neutron Ultra - Zonda - Bullet Ultra 50
Ciao a tutti,
Martedì sera mentre scendevo dall'Eremo verso casa sono stato investito da una macchina che usciva da un passo carraio, riportando una lussazione acromion claveare alla spalla dx, in fondo nel male mi è andata ancora bene. I danni avrebbero potuto essere ben più gravi, meno male che indosso sempre il casco, che si è rotto, altrimenti mi sarei spaccato probabilmente la testa. Credo che per almeno una ventina di giorni sarò fuori uso, ciclisticamente parlando, e spero di poter riprendere gli allenamenti per la Maratona delle Dolomiti intorno alla prima settimana di Giugno. Continuerò a seguirvi sul sito, e appena potrò inizierò magari sui rulli a far girare un po' le gambe.
Buone pedalate a tutti !

Enzo

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.537
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ciao a tutti,
Martedì sera mentre scendevo dall'Eremo verso casa sono stato investito da una macchina che usciva da un passo carraio, riportando una lussazione acromion claveare alla spalla dx, in fondo nel male mi è andata ancora bene. I danni avrebbero potuto essere ben più gravi, meno male che indosso sempre il casco, che si è rotto, altrimenti mi sarei spaccato probabilmente la testa. Credo che per almeno una ventina di giorni sarò fuori uso, ciclisticamente parlando, e spero di poter riprendere gli allenamenti per la Maratona delle Dolomiti intorno alla prima settimana di Giugno. Continuerò a seguirvi sul sito, e appena potrò inizierò magari sui rulli a far girare un po' le gambe.
Buone pedalate a tutti !

Enzo

ma caZZo..... :bua: :bua: :bua:
mi spiace.....

Il fatto che tu stesso abbia potuto scrivere è cmq già una buona cosa.
In bocca al lupo

leon66

Pignone
24 Gennaio 2010
132
9
torino
Visita sito
Bici
bianchi sempre + tarmac sl3
Buona guarigione,riprenditi al + presto. Le ferite psicologiche sono piu' gravi di quelle fisiche, per cui forza e avanti tutta.
Da quello che riferisci la ripresa sara' sicuramente rapida.
Ciao

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.