Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
bha ne ho le pelotas piene... poteva ricapitare in quanto ho il cerchio leggermente storto ora proverò a vedere se trovo un cerchio x le neutron o mi cerco una ruota posteriore usata o mando tutto a campagnolo e la mia stagione finisce qua facendo qualche gara e qualche allenamento.

di sicuro non mi compro un paio nuovo!!

Se ti può servire per tamponare,posso prestarti una ruota posteriore molto poco prestazionale che uso sui rulli, solo che ha corpetto shimano e pacco pignoni 9v o-o

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.714
7.178
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
bha ne ho le pelotas piene... poteva ricapitare in quanto ho il cerchio leggermente storto ora proverò a vedere se trovo un cerchio x le neutron o mi cerco una ruota posteriore usata o mando tutto a campagnolo e la mia stagione finisce qua facendo qualche gara e qualche allenamento.

Io ho le cosmic con pacco pignoni 11-23, ma all'occorrenza ho anche il 12-25 e hanno la pista frenante in allumino... se ti interessa basta che fai un fischio e te le porto.....

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

coda per l'anteriore se smembri!! :mrgreen:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Se ti può servire per tamponare,posso prestarti una ruota posteriore molto poco prestazionale che uso sui rulli, solo che ha corpetto shimano e pacco pignoni 9v o-o

Io ho le cosmic con pacco pignoni 11-23, ma all'occorrenza ho anche il 12-25 e hanno la pista frenante in allumino... se ti interessa basta che fai un fischio e te le porto.....

coda per l'anteriore se smembri!! :mrgreen:
vi ringrazio o-o!!!
domani vado a farmi un giro per 3 o 4 negozi e oggi telefono al mio sivende in modo da capire di che morte devo morire!! heeheh :-)
nel mentre uscirò vicino casa con le zipp...facendo i dovuti scongiuri!!!

ieri sera ero alla maddalena quando ho spaccato..e quando ho sentito il "tac" e qualcosa che si staccava non ho fatto una piega...ho abbassato lo sguardo..la ruota dondolava e ho proseguito fino al colle...poi mi son fermato e volevo piangere!! :cry:

ivan1980

Pedivella
28 Giugno 2007
479
34
45
piemonte
www.grimpeursas.191.it
Bici
rodman rd 101

se vuioi ti posso imprestare un paio di mavic axium praticamente nuove , postreriore mai usata.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Questa scusa l'aveva già usata per il giro in valle d'aosta... :angrymod: :mrgreen:

Mi viene il dubbio che tu abbia paura di questa salite :rosik: :mrgreen:
per farmi perdonare ti propongo per fine luglio un vecchio giro della Coppi di metà anni 90 (se avro la ruota :mrgreen:)
cuneo-agnello-vars-larch-cuneo... troppo soft :mrgreen::wacko:? cosi recupero i 2 giri mancati!!! ehehhehe

PAOLOP

Pignone
11 Luglio 2007
100
11
Regno Sabaudo
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro , Caad 12 disc
Ieri gran bel giro :
tenuto conto che erano tutti davanti alla tv,
tenuto conto che anche la mia ditta faceva orari strani
tenuto conto che non avrebbe telefonato nessuno
tenuto conto del tempo bello e caldo
mi son preso il pomeriggio libero.....e....

partenza da Gassino alle 13,05 e ritorno alle 18,00
nell'ordine salita di
Cinzano
Berzano
Albugnano
Casalborgone
Cocconato
Tuffo
Montiglio
Montechiaro
Cortanze
Colle Don Bosco
Moriondo
Cinzano

totale circa 130 km
divertito tantissimo

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Ieri gran bel giro :
tenuto conto che erano tutti davanti alla tv,
tenuto conto che anche la mia ditta faceva orari strani
tenuto conto che non avrebbe telefonato nessuno
tenuto conto del tempo bello e caldo
mi son preso il pomeriggio libero.....e....

partenza da Gassino alle 13,05 e ritorno alle 18,00
nell'ordine salita di
Cinzano
Berzano
Albugnano
Casalborgone
Cocconato
Tuffo
Montiglio
Montechiaro
Cortanze
Colle Don Bosco
Moriondo
Cinzano

totale circa 130 km
divertito tantissimo

Ne sono convinto, la tranquillità di quelle strade è un ottimo rilassante, e poi sono i posti dove "pascolo" di solito. o-o

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Perchè invece non facciamo Vinadio-Vinadio con in mezzo Lombarda-Bonette e Maddalena?

Sono 160x4000 scarsi

va bene o-o ti ho promesso che ti accompagnavo su quei monti e cascasse il mondo devo riuscire a venire! poi magari saliamo al santuario ehheheha a farci benedire!! ehhehe

giro già programmato per fine luglio!!!!!!!
arruolati!

ivan1980

Pedivella
28 Giugno 2007
479
34
45
piemonte
www.grimpeursas.191.it
Bici
rodman rd 101
Stato