...dai qualche pomeriggio di questo ti faccio da leprotto
Per pomeriggio si intende 18.30 al bivio
...dai qualche pomeriggio di questo ti faccio da leprotto
Per pomeriggio si intende 18.30 al bivio
visto che non puoi prima delle 18,30, per me inizia ad essere un pò tardi, direi di vederci di sabato dalle 14,00 alle 16,00 almeno rientro con la luce del giorno a casa....
Si può fare
Si può fare
si io ci saro di sicuroQualcuno al Pasta questa sera??
io noQualcuno al Pasta questa sera??
Negativo Captain...stasera medio-lungo di corsa...Qualcuno al Pasta questa sera??
io no..
stasera ho un impegno...domani ceretta..venerdi corsa a piedi...e sta settimana rimango a zeru km!
ma ormai è settembre e va bene così!
magari dalla prox qualche "notturna" al Caat me la sparo!
ma enzone dove vuole andare sabato?
visto a casa mi è stato detto: "sabato fa pure come vuoi con la bici" magari ne approfitto!
mmmmm sta cosa mi sa di losca!!!! interessante!!Negativo Captain...stasera medio-lungo di corsa...
Vieni fratello...vieni amme!!
Ci facciamo un bell'allenamentino lungo lungo pro-crono...
Poi facciamo delle belle fotine, e torniamo a casa col trenino...
Ciuff ciuffff!!!
Ma và....li al max becchiamo le mogli dei calciatori!!!mmmmm sta cosa mi sa di losca!!!! interessante!!
basta che le fotine non vengano fatte a dei calciatori!!!:angrymod:
partenza alle 7? e ritorno a torino x le 16?Ma và....li al max becchiamo le mogli dei calciatori!!!
Le fotine ce le facciamo noi...tranquillo...ma ci stai dentro come orari??
Indicativamente direi di si...partenza alle 7? e ritorno a torino x le 16?
mi "spaventa" la partenza alle 7 ma x il resto ce sto dentro (bhe x conferma chiedo autorizzazione ufficiale stasera..sai com'è!)Indicativamente direi di si...
Dipende da noi..ora guardo un attimo 2 orari dei trenini eh...
Ci dovrebbe essere anche l'Ammiraglio Pino....PINOOOOOOOO!!
hola fla! l'anteriore va sempre bene?Io ho scoperto domenica che il mio vicino di casa(150 metri) e un ciclista.11 annia che abita qui e non ci siamo mai incontrati........Sabato mattina faremo il giro del Lys saledo dalla parte di Viù.Per me la partenza sarà alle 8.30 da Milanere.Interessa a qualcuno fare il giro?
Ciao Massimo.Io spero che per tè si andata bene,da parte mia ho fatto un affarone.Tra l'altro ricordi che quando me l'hai data mi hai detto "Con quel copertone ci sarei andato ancora alla Alphan,ma e propio al limite"Io sono ancora andato alla Coppi a Cesenatico e al mare e ritorno Domenica scorsa,per cui piu affare di cosi.Anzi ancora graziehola fla! l'anteriore va sempre bene?
Per Sabato mattina tenetemi informato, potrei esserci anche io se non fate troppo presto.Sabato in mattinata meteo permettendo dovrei essere da quelle parti, visto che Donato al momento e' impossibilitato lo posso rimpiazzare io, se poi siamo in tre meglio ancora...
io no..
stasera ho un impegno...domani ceretta..venerdi corsa a piedi...e sta settimana rimango a zeru km!
ma ormai è settembre e va bene così!
magari dalla prox qualche "notturna" al Caat me la sparo!
ma enzone dove vuole andare sabato?
visto a casa mi è stato detto: "sabato fa pure come vuoi con la bici" magari ne approfitto!
Negativo Captain...stasera medio-lungo di corsa...
Vieni fratello...vieni amme!!
Ci facciamo un bell'allenamentino lungo lungo pro-crono...
Poi facciamo delle belle fotine, e torniamo a casa col trenino...
Ciuff ciuffff!!!
mmmmm sta cosa mi sa di losca!!!! interessante!!
basta che le fotine non vengano fatte a dei calciatori!!!:angrymod:
Ma và....li al max becchiamo le mogli dei calciatori!!!
Le fotine ce le facciamo noi...tranquillo...ma ci stai dentro come orari??
partenza alle 7? e ritorno a torino x le 16?
Indicativamente direi di si...
Dipende da noi..ora guardo un attimo 2 orari dei trenini eh...
Ci dovrebbe essere anche l'Ammiraglio Pino....PINOOOOOOOO!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?