Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
sono contento!!!!!!!
mitico copertoncino!!

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
sopravvissuti al giro alpino!!!
dopo 70 km avevamo già 3000mt di dislivello!!! per colpa mia che dovevo rientrare ci siamo fermati ad Elva niente Sampeyre.....
che giornata! mai una nuvola in cielo!!

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
sopravvissuti al giro alpino!!!
dopo 70 km avevamo già 3000mt di dislivello!!! per colpa mia che dovevo rientrare ci siamo fermati ad Elva niente Sampeyre.....
che giornata! mai una nuvola in cielo!!

Prometto a me stesso che l'anno rpossimo riuscirò anch'io ad unirmi ad uno dei vostri giri da fachiri.

Immagino la bellezza dei paesaggi che avete ammirato

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
azzzz ci hai sgamato!

io mi vesto da poliziotto tipo Poncharello dei Chips con i baffetti alla Freddy MErcury...Enzone tipo Renato Zero anni '70 con le piume di struzzo ovunque!

ovviamente in bicicletta conciati così!
Io...qualcosa di "colorato" me lo porto...

Dai che ti chiamo venerdì e ti dico tutto...l'importante è pedalare...

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.174
177
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Va bene, ma se per motivi meteo non dovesse esser sabato magari il giro lo faccio domenica mattina, sempre con ritorno per pranzo...tu e tetto come siete messi nei due casi?

Preferirei sabato, in quanto domenica volevo andare a vedere la gara di MTB a Condove.
Se leggo correttamente le previsioni di Nimbus, non dovrebbero esserci problemi di pioggia

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Preferirei sabato, in quanto domenica volevo andare a vedere la gara di MTB a Condove.
Se leggo correttamente le previsioni di Nimbus, non dovrebbero esserci problemi di pioggia

Direi di aggiornarci a domani con previsioni piu' precise: preferirei evitare di prendere acqua potendo scegliere tra sabato e domenica comunque vediamo, forse domenica c'e' pure Cillo dai...:-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.