Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"

credo di aver capitpo qual'è..è possibile che ci sia passata quando ho provato il percorso della gara di Giaveno? ad un certo punto, visto che iniziava un temporale, sono uscita dallo sterrato e sono scesa su asfalto...in discesa,con l'acquazzone, lampi, tuoni ed un freddo cane devo dire che l'ho tovata paura!!!! sono arrivata a giaveno proprio al 1° semaforo della strada di coazze
può essere quella?

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta

x me ok!nn ho problemi di giorno..orario..itinerario..ristorante se non quello di fare Tora in discesa dopo mangiato: nn ci penso proprio! idem parcheggiare al mattino alle 9 e scendere "freddo" a giaveno...mi prendo una polmonite! x il resto confermo tutto!

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
ieri duathlon di saluzzo: come l'anno scorso ... UNa FIGATA! quest'anno non avevo mal di schiena dello scorso anno e mi sono divertito.
12° tempo assoluto a meno di 6 minuti dal primo e 2° posto della classifica dei "non-tesserati" così ho vinto di nuovo un bel salamozzo!
la parte dei cambi è impressionante: al cambio bici -- corsa ero in un gruppo di 7 e nemmeno tempo di togliermi le 2 scarpe da bici che gli altri 6 erano già li che correvano...ci sono rimasto di m....
cmq bello...1h alla morte!

@mik75: pensavo ci fossi anche te, avresti fatto un bel risultato di sicuro!

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.551
1.919
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

Bravo!

Pirla!

storari, grygera, bonucci, chiellini, deceglie, krasic, melo, aquilani, marchisio, amari, quagliarella

sono 7 italiani veri, 3 stranieri + 1 misto
Ti basta?

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Bravo!

Pirla!

storari, grygera, bonucci, chiellini, deceglie, krasic, melo, aquilani, marchisio, amari, quagliarella

sono 7 italiani veri, 3 stranieri + 1 misto
Ti basta?

si si, mi basta....e mi fa anche ridere!!!
Ma dai che x fare meglio dell'anno scorso basta anche a Voi, sennò veramente ci annoiamo!!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
...eccoci ai soliti discorsi "scacciafig...e" del lunedì mattina...
Del lunedì, del martedì. del mercoledì...insomma, non viviamo senza calcio e discorsi da Bar!! Altro che bici bici bic...ma va laaaaaa!!!

Vieni al pranzo sabato, dai che ce la fai coi tempi!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Tra l'altro, come si chiama il risto a Tora??? Qualcuno lo sa???

La Locanda del Saggio Castagno x caso??? Boh..

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Grande ROCCO!!!!!!!!!! Risultato di Gran Prestigio!!!!
Sei un Drago, lo dico sempre io!! E se ti allenassi seriamente sulla corsa...ti toglieresti tante tante belle soddisfazioni....

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.174
177
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Buon inizio di settimana a tutti, per continuare con il discorso giro + pappatoria, riporto di seguito l'elenco dei partecipanti

Mi scuso con tutti quelli che si erano aggiunti all'elenco e che io non ho riportato

1 Enzonocera
2 Cillo
3 James
4 Boxer
5 Pepe
6 MrSpock
7 tetto
8 Fla#34

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
51
Vinovo (TO)
Visita sito

Bravo!

Io sono ancora alle prese con il ginocchio k.o.: dopo il giro della collina non ho più corso a piedi, e nel we sono risalito in bici per la prima volta...50km sabato e 50 domenica, tutti pian pianino

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Bravo!

Io sono ancora alle prese con il ginocchio k.o.: dopo il giro della collina non ho più corso a piedi, e nel we sono risalito in bici per la prima volta...50km sabato e 50 domenica, tutti pian pianino
ah già cavolo..effettivamente con la corsa in discesa avresti avuto un po' di problemi penso, peccato perchè secondo me ti giocavi i primi 3 posti tranquillamente!
cerca di rimetterti che poi a febbraio/marzo ricominciano!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.