Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Freddo? Non credo faccia più freddo di quella volta che sono salito a Monte Bracco il 31 gennaio oppure a Ceresole Reale il 14 febbraio o a fine febbraio a Pian Munè o sempre a febbraio su Lys e Braida... devo continuare?

@Enzonen: CONFERMO MIA PRESENZA. STOP.

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

quando scriviamo a Cassani che deve chiamarci per fare la perlustrazione del finestre?

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.544
1.915
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

sul lys c'ero pure io! ti ricordi cosa ci dissero quella coppia di anziani salendo?

OT ..... sbaglio o qualcuno ha smesso di scrivere?

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ciao Roby.Non metto in discussione la tua resistenza fisica.Lo sò che sei forte.Dico quello perche qui dopo un giro in bici andremo a tavola,ci resteremo almeno 2 ore e si mangerà(spero)in abbondanza.E si faranno le 15/16.00 almeno,poi quanti km hai da li a casa?Se poi peggiora nel corso della giornata?Magari mentre siamo a pranzo?E ben diverso dal fare un giro unico o con una piccola sosta.Poi ovviamente non era mia intenzione insegnare a te e nemmeno a torta(che ho visto non si ferma a pranzo)nulla.Ho solo ragionato per quel che farei io.Ciao a domani mattina.

Io confermo di esserci al pranzo.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Io a proposito di mangiate chiedo già adesso per la prossima primavera a Torta di prenotare nel ristorante che ci ha portato l'ultima volta che siamo andati dalle sue parti.Mi sogno ancora adesso la cameriera che continuava a portare taglieri pieni di salami di tutti i tipi.Ricordate?????

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
OT ..... sbaglio o qualcuno ha smesso di scrivere?

ma chi ciu/uei/fitt?

Miticiiiiiiiiii!!!
Ci stavo pensando anch'io....ma ne parliamo domani a voce va!!

Allora, x quanti prenoto?? dico 10-12?? it's ok???

:rosik:e nooo e nooo e nooo nn è giusto....già fate il raduno che io nn ci posso essere...(avete paura che sono diventata troppo forte per voi neeee!!!!!pecora)...già prendete ferie per il giro e io nn ci potrò essere....eppoi cos'è questo parlare in codice che io nn ci capisco niente????
ora qualcuno in mp mi spiega tutto....ALTRIMENTI NN VI FACCIO PIù AMICI....E SE QUALCHE VOLTA RIFAREMO UN GIRO INSIEME...STO ZITTA TUTTOIL TEMPO E NN VI PARLO PIù.....

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

Occhio che qualcuno potrebbe prenderti in parola

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
toglimi un dubbio: ma ricordi i salamozzi o la cameriera... ???

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
ma non sapevi che qua è peggio che dalla pettinatrice (o Pennojra) il sabato pomeriggio!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.