Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Dopo vari problemi come tutti gli anni su quell'iscrizione sono a posto.L'unica cosa e che pepe mi ha fregato sul tempo a pre iscrizione e davanti di ben 21 posizioni.E son tante..........Ora si telefona all'albergo a Cesenatico.
E mi raccomando, già che ci sei, chiedi anche che sugli spaghetti che ti daranno, ci sia il Parmigiano Reggiano confezionato non più tardi del 27 Aprile 2011 eh...non vorrei che ti sentissi male durante la GF x questo motivo!!

Grande Flavius...l'uomo più Previdente del mondo!!!

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.537
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Dopo vari problemi come tutti gli anni su quell'iscrizione sono a posto.L'unica cosa e che pepe mi ha fregato sul tempo a pre iscrizione e davanti di ben 21 posizioni.E son tante..........Ora si telefona all'albergo a Cesenatico.

Fla, mandami gentilmente gli estremi dell'albergo (in PM) oppure te la sei presa che ti ho preceduto nell'iscrizione?

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ma sbaglio o, oggi non son comparsi i post "EXTRACICLISTICI"?

si mancano anche a me quei post INTERNAZIONALI!

Eh come si suol dire, facile ciu...e con il c...o duro passatemi il francesismo
Non fate i furbi....brutti GOBBETTI che non siete altro!!
Ieri quelli correvano il doppio di noi, ma soprattutto avevano il doppio della voglia di giocare a pallone, cosa che nell'Inter è un pò diminuita ultimamente...ma tant'è...ce li teniamo anche così!!

Ah...tra l'altro...la Gufentus quando gioca in CHAMPIONS??? caspita non riesco a trovarla....

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

enzus, ti dico solo che attorno allo stadio qui ora è già pieno di gente dell'inter che stasera renderà omaggio allo zio mou....

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Istituti tecnici e professionali...diciamo che già i cosiddetti licei tecnologici sono al limite!

Penso che ci sia una differenza notevole dai licei scientifici o classici e temo che tu abbia ragione sui licei tecnologici. Spero di evitarmeli nei prossimi anni: se non cambia nulla (in peggio) mi rimangono 8 anni prima della pensione, anche se lavoro ancora volentieri.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.712
7.176
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Paolo sei veramente encomiabile come organizzatore , quasi quasi mi fai sentire in colpa di non venire alla cronosquadre della Versilia,

Allora vieni con noi.... Ti garantisco al 1000x1000 che non te ne pentirai....

Sicuramente faremo due squadre.... Una dei più forti ed una dei più scarsi...

Secondo me è la soluzione migliore.... Le forze devono essere più o meno livellate....

Dai... Sei ancora in tempo.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.