mi intrometto pure io nel discorso recupero...io sto facendo una fatica boia a riprendere ad allenarmi
nn dico uscire (per ora esco con la mtb il mercoledì che faccio lezione) ma nn riesco neanche ad andare in palesta in pausa pranzo...lo so' che si tratta solo di iniziare e riprendere il giro,ma è proprio iniziare che trovo durissimo
è pur vero che finita la stagione ciclistica è ripresa quella lavorativa, ma sono sempre di una stanchezza feroce...
devo però dire che nel giro fatto 2 domeni che fa a censenatico la gamba c'era e pure la testa, nn ho patito e sono stata sempre a ruota di "quelli più bravi di me", un po' vorrà dire
probabilmente si tratta solo di trovare la spinta, la giusta motivazione e rigettarsi nell'allenamento
per l'uscita di capodanno, ovvio che si deve fare...l'anno scorso l'ho fatta, da sola, la prima volta che uscivo con la bdc (vi ricordate la daccardi d'epoca???) e...mi sono spiaciccata sull'asfalto del Braida!!!!!
chi ben inizia.......
per la pizza, ovvio che si deve fare...ma una sera vero? nn a pranzo che sennò nn ci posso venire ne di sabato ne di domenica...
ho poi contatti con un ristorante che, a prezzo fisso, ti portano da mangiare l'impossibile, tanto da far scoppiarei i migliori, decretando la fine di chiunque con i dolci a buffet, ed è a Torino, in corso Muncalè...è prematuro, lo so', ma l'ho detto!