Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
...Mi sto guardando ROCKY VI su Italia1.....spacca di brutto!!!
Adesso combatte con il Campione dei Pesi Massimi che ha 30 anni meno di lui e lo soprende con la sua potenza devastante!!! GRANDEEEE!!!
Però era meglio Ivan Drago..:cry::cry:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Adesso combatte con il Campione dei Pesi Massimi che ha 30 anni meno di lui e lo soprende con la sua potenza devastante!!! GRANDEEEE!!!
rocky IV è rocky IV!!!!!!!!!!!!!!
ogni volta che vedo le scene degli allenamenti mi viene voglia di andare in piazza d'armi, legarmi un tronco alla schiena e padalare attorno al Comunale!:-x

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Si vabbè...se tu ne DEVI perdere 10, io che DEVO fare???
Ormai la vivo con filosofia....e cioè: "hai fame cornutazzo...???...E allora mangia, ma sappi che dopo vai a correre/pedalare come si deve!"....così godo il doppio!!! Facile, no??
Poi chi se ne frega se in salita arrivo dopo, tanto recupero in discesa!:mrgreen:
Vai tranquillo Roby, x Marzo sarai al 110%!

A proposito...il 20 andiamo a trovare il Porfi in Ciclopellegrinaggio?

Ne peso 85 e per tornare ai 75 dell'estate appena passata sono 10 esatti!

Anche tu dovresti perderne una decina, secondo me con un po' di attenzione ce la puoi fare benissimo, ricordati volere è potere.

@James, il tempo lo troverò per forza visto che non ho intenzione di "rullarmi" per cui mi aspetta un inverno con impianto illuminante a palla.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

I primi due erano belli e "credibili" gli altri sono stati solo buoni per far soldi.

Il prossimo episodio combatterà con sedia a rotelle e catetere al seguito? e soprattutto combatterà contro un alieno dalle sei braccia? :-x

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Se tu MANTIENI lo stato di forma attuale senza forzare fino a Febbraio, parti già 20 posizioni avanti ad ogni Gf del 2011!
Sabato hai bastonato i Feroci, mica i Micini?????:mrgreen:
ma va la che ero sempre dietro tranquillo!!!! ho tirato solo un pezzettino!!

la prox volta tiro un po' di piu però e tu e il "capo-tribù" mi date una mano!!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
I primi due erano belli e "credibili" gli altri sono stati solo buoni per far soldi.

Il prossimo episodio combatterà con sedia a rotelle e catetere al seguito? e soprattutto combatterà contro un alieno dalle sei braccia? :-x

dopo "alien Vs predator" ci sarà "rocky vs godzilla" :-x
Ma l'avete visto "I Mercenari"????
Gira già in rete da tempo...casta da sballo!!! E Sly ovviamente è il protagonista!! Un'americanata esagerata, talmente finto da sembrare vero!! Assolutamente da non perdere con patatine, arachidi e birra a fiumi...
....quasi quasi me ne tiro una và...
SALUTE!!!

WattTheHell

Scalatore
15 Settembre 2009
6.943
3.340
Piemonte
Visita sito
Bici
c'è
Ma l'avete visto "I Mercenari"????
Gira già in rete da tempo...casta da sballo!!! E Sly ovviamente è il protagonista!! Un'americanata esagerata, talmente finto da sembrare vero!! Assolutamente da non perdere con patatine, arachidi e birra a fiumi...
....quasi quasi me ne tiro una và...
SALUTE!!!
visto visto.......effettivamente è un'americanata pazzesca ma da fan di COD (alias Call of Duty, saga di videogiochi di cui domani esce il nuovo capitolo) non me lo potevo perdere e mi è anche piaciuto parecchio.

ps: effettivamente il rete gira già da molto tempo, infatti non l'ho visto al cinema:mrgreen:

pps: rocky non mi è mai piaciuto, infatti stasera ho guardato (e sto ancora guardando) il programma di fazio e saviano su raitre, c'era benigni e come al solito è stato un fenomeno

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
mi intrometto pure io nel discorso recupero...io sto facendo una fatica boia a riprendere ad allenarmi
nn dico uscire (per ora esco con la mtb il mercoledì che faccio lezione) ma nn riesco neanche ad andare in palesta in pausa pranzo...lo so' che si tratta solo di iniziare e riprendere il giro,ma è proprio iniziare che trovo durissimo
è pur vero che finita la stagione ciclistica è ripresa quella lavorativa, ma sono sempre di una stanchezza feroce...
devo però dire che nel giro fatto 2 domeni che fa a censenatico la gamba c'era e pure la testa, nn ho patito e sono stata sempre a ruota di "quelli più bravi di me", un po' vorrà dire
probabilmente si tratta solo di trovare la spinta, la giusta motivazione e rigettarsi nell'allenamento

per l'uscita di capodanno, ovvio che si deve fare...l'anno scorso l'ho fatta, da sola, la prima volta che uscivo con la bdc (vi ricordate la daccardi d'epoca???) e...mi sono spiaciccata sull'asfalto del Braida!!!!!:mrgreen:
chi ben inizia.......:-x

per la pizza, ovvio che si deve fare...ma una sera vero? nn a pranzo che sennò nn ci posso venire ne di sabato ne di domenica...
ho poi contatti con un ristorante che, a prezzo fisso, ti portano da mangiare l'impossibile, tanto da far scoppiarei i migliori, decretando la fine di chiunque con i dolci a buffet, ed è a Torino, in corso Muncalè...è prematuro, lo so', ma l'ho detto!

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.709
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
per la pizza, ovvio che si deve fare...ma una sera vero? nn a pranzo che sennò nn ci posso venire ne di sabato ne di domenica...
ho poi contatti con un ristorante che, a prezzo fisso, ti portano da mangiare l'impossibile, tanto da far scoppiarei i migliori, decretando la fine di chiunque con i dolci a buffet, ed è a Torino, in corso Muncalè...è prematuro, lo so', ma l'ho detto!

Allora chi c'è???

1) Gattamorta
2) Cillo
3) Enzo
4) Maufass
5)

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Proposta numberONE:

Martedì 7 Dicembre 2010.....

Può andare???

Che tanto l'8 è Fiestaaaaaa!!!o-o

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
è la bocciofila vero? se è quella è un bel posto...per di più appena entri c'è una gigantografia di Nino Defilippis a braccia alzate al motovelodromo di Torino quando vinse la tappa del Tour!

1) Gattamorta
2) Cillo
3) Enzo
4) Maufass
5) torta74

6) giammes

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.709
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
è la bocciofila vero? se è quella è un bel posto...per di più appena entri c'è una gigantografia di Nino Defilippis a braccia alzate al motovelodromo di Torino quando vinse la tappa del Tour!

:angrymod: :angrymod: :angrymod:

L'arrivo della tappa del Tour che vinse il Nino era posto sulla pista d'atletica dell'allora Stadio Comunale, ora Olimpico....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.