si....fa scassareMa questo l'avete visto?????
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=100157[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=100157[/URL]
si....fa scassareMa questo l'avete visto?????
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=100157[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=100157[/URL]
eccolo!!!! hai trovato un alleato!
per domenica dovrei essere libero e dato che quest'anno mi manca il Finestre colgo al volo l'occasione.
io sono di Bagnolo e partirei da casa, al limite ci incontriamo a Porte o comunque all'inizio della valle.
lo scorso anno feci il finestre da solo da casa mia e salii fino al bivio per Usseaux e poi proseguii fino a balboutet, di li si sale a pian dell'alpe e quindi al colle.....se anche da depot è tutto asfaltato sarei molto contento perchè prima del bivio di usseaux c'è 1km in galleria e con il traffico domenicale sarebbe un problema grosso. se si riesce ad evitare la galleria è meglio.
io lo scorso anno partii da casa alle 6.30 e arrivai su in cima intorno alle 12 ma con un'andatura sempre decisamente tranquilla.
purtroppo però dicono che lo sterrato dalla val susa non sia in gran condizioni.....comunque sono stato frainteso perchè dalla val chisone io conosco 2 vie di accesso al colle, quella da depot e quella da usseaux.
entrambe si riuniscono al pian dell'alpe ed io ho fatto quella da usseaux che è tutta asfaltata.
da depot mi sembra invece ci sia lo sterrato dopo pra catinat.
lo svantaggio di arrivare ad usseaux è rappresentato da una galleria di 1km che non si può aggirare.
questa domenica allenati sul lato easy che la domenica dopo lo facciamo insieme dal lato strong!!!
purtroppo però dicono che lo sterrato dalla val susa non sia in gran condizioni.....
Buongiorno
Domani (mattina) qualcuno pedala?
22 Agosto 2010 - ore 7.00 - Piazza San Michele ad Albenga - Giro di prova della GranFondo Noberasco
Buongiorno
Domani (mattina) qualcuno pedala?
Ciao forum,
sono appena tornato dalle ferie trascorse a Diano Marina ... con la bici
Tante belle pedalate. In 18 giorni ho fatto 10 uscite per un totale di circa 650 km e circa 10.000 m di dislivello.
Adesso vorrei fare qualche giro importante durante il mese di agosto (es: Susa-Susa) e spero di trovare qualche amico che mi accompagni.
A fine agosto si ricomincia a preparare l'ultima fase della stagione (Deiva, Noberasco e le 2 del Pegaso).
gerry
EEECCCOOOMMIIII....ci sono ci sono, tornata lunedì ed ho avuto 2 giorni un po' incasinati!!!!!
Si si gara portata a termine ma è stata superdurissimissimamentedurissima....nn tanto per la difficoltà del percorso ma è che sembrava nn voler mai finire....mai...ad un certo punto ho avuto persino l'idea di essere morta e, per la legge del contrappasso, essere finita nel girone dei ciclisti....costretti ad espiare le loro colpe terrene pedalando per tutta l'eternità...
i miei tempi bibblici, purtroppo, questa volta sono stati dettati da una debacle totale nei 1° 20km, di discesa, in cui sono andata in una crisi, di testa, totale nn riuscivo a pedalare neanche in pezzi facili, tanto da decidere di ritirarmi appena raggiunto l'asfalto,ci ho messo 2 ore contro i 35/45min medi che ci sarebbero voluti, mettete pure 1ora per me!!! arrivata sull'asfalto ho chiesto a quelli dell'assistenza come poter tornare su a sestriere, ma lì si è messo in mezzo un giornalista di una rivista che,con 2 chiacchiere mi ha spronato a provarci a ripartire, e si è fatto pure un pezzo di salita con me (lui sul quod) così salita fatta, discesa fatta, e fatte tutte le restanti salite e discese, i singletrak e le rampe spaccaginocchia...e tagliato il traguardo pure questa volta
il perchè della mia crisi, credo sia stato il fatto di avere ancora dei problemi all'occhio sx, sopratutto in situazioni di tanta luce e tanto sole, aggiunto al fatto che, nn avendo trovato gli occhiali da sole (ritrovati poi a fine gara visto che li avevo dimenicati al ritiro paccogara) ho dovuto farla con gli occhiali chiari, occhio sx pieno di lacrime e con poca mobilità della pupilla, quindi visibilità ridotta che mi ha portato molta insicurezza e molta molta paura in più...infatti, dopo essermi rilassata,ed aver ripreso un po' di sicurezza sono andata abbastanza bene, mettendoci un tempo decente e, sopratutto, nn scendendo più dalla bici, ma purtroppo l'ora persa nn sono riuscita a recuperarla.Questa volta mi sento di dire che sono molto contenta ed orgogliosa di me perchè portare a termine 82km e 2350mt di dislivello effettivi, contro i 1700 dichiarati, con quelle premesse e con quel ritardo è proprio voluto dire avere più tenacia che gambe e più cuore che testa....comunque fatta e....che Dio me la mandi buona...con la prox domenica....spero...di chiudere con le gare...perchè sono davvero un po' stanchina!!!
1) gattamorta
2) tetto (solo l'ultima settimana)
3) Val Ter (solo la prima settimana)
4) Fox52 (solo la prima, seconda e terza al <Taluc>, quarta al mare)
5) In ferie dal 4 al 24 agosto
6) fabris70
7) James fino all'8 agosto sono a tùrin
8) Pepe sempre presente escluso la 1° settimana, (ma lavoro.....)
9) Maufass metà settimana a Claviere e metà a Torino (da giovedì a sabato)
10) silviaclimb presente tutto il mese di agosto (eslcusi 3 giorni a cavallo del 15...)
11) anfield
12) Boxer (tranne l'ultima di agosto...spero)
13) torta74 (qua tutto il mese ma ai box almeno per ora!!)
Vediamo se ho capito: da Usseaux è asfaltata mentre da Depot no, dalla Val di Susa è figa e tosta, dalla val Chisone no.
Quindi proporrei da Usseaux perché non ho voglia di faticare troppo.
riporto in evidenza i thread dei giri che potremmo fare, così possiamo iniziare a buttare giù 2 date
ieri sera su raisport è andato in onda lo speciale sul Sella Ronda Hero.....ora ho una scimmia sulle spalle.....prestigio in mtb e bdc.....
l'hanno fatta diversi miei amici (doppietta sellaronda hero il sabato e gf gunn rita marathon la domenica...degli eroi),l'ho messa tra i "progetti" pure io...vai a dare un'occhiata alla discussione nel forum marrone (gare ed eventi, la trovi lì) puoi leggere anche se nn sei iscritto
comunque prova a buttare un'occhi anhce su questo dito qui: www.salzkammergut-trophy.at
questa sì che è da veri eroi...e pure questa l'hanno fatta!!!
e se veramente vuoi fare prestigio mtb e bdc...inizia a risparmiare gia da ora o trovati uno sponsor!!!!...io che lo sto facendo cercando di risparmiare il più possibile (nn per tirchieria ma x mancanza di fondi) ho speso un patrimonio!!!!!
Ma tu non volevi fare un giro domattina?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?