Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
...e per concludere....mi hanno pure rubato il casco...
Che dire....Noi siamo con tè moralmente.IO al posto tuo manderei tantissime lettere a tutte le testate giornalistiche che si occupano di mtb,magari ti rimettono in classifica.In fondo se puoi dimostrare di aver fatto tutto il percorso ed essere stata rassicurata da qualcuno dell'organizzazione sui cancelli non vedo che problemi abbiano a metterti in classifica,anche ultima ma in classifica.Tanto per il tuo brevetto andrebbe bene lo stesso.Non mollarli,insisti.C...o ti fai un c..o cosi,spendi un bel pò di soldi per trasferte e poi non ti classificano?????E nnnoooeee!!!!Dai provaci.Comunque sei il mio mito.Ciao Raffa.

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

li ha in vetrina un negozio di sport sulla via centrale di rivarolo
qui ormai li hanno quasi tutti

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=100580[/URL]

Massimo

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

a sto punto visto il procediemnto in corso....forse....lo puoi comprare e se poi (com'è logico) non funziona aspetti l'esito del procedimento e quel punto inoltri la tua richiesta di risarcimento danni morali fisici ecc......

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
a sto punto visto il procediemnto in corso....forse....lo puoi comprare e se poi (com'è logico) non funziona aspetti l'esito del procedimento e quel punto inoltri la tua richiesta di risarcimento danni morali fisici ecc......
e se mi viene un raffreddore chiamo anche Guariniello ad indagare sul braccialetto!

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
ciao belli, io tornato da un bel weekend al mare + trasferta romana del lunedì....oggi un po' vegetato in ufficio, ma ieri sera sul tardi belle sensazioni nei miei ormai soliti 70km piatti piatti piatti, chiusi in meno di 2 ore (1h e 58m per mrSpock)...che dire tutto bene, da queste parti, trovarsi sarà sempre difficile, ma ci rimangono queste grigie pagine!

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

U signur.... per me tu hai del fegato!

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
grazie a tutti tutti tutti per la solidarietà....per quanto riguarda il mettermi in classifica sul lungo, ultima, quando ho scoperto il truschino del tizio che si è fatto inserire senza aver fatto la gara (di 1 persona ne sono sicura al 100%, su un 'altra nn potrei giurarci ma ne sono certa al 90%) il co l'ha fatto, mi ha messu nella lunga...datemi pure della stupida, ditemi che sono un'ingenua per cui lo sport è pure un valore di correttezza ma ieri, ho mandato una mail a sdam per correggere e mettermi nel corto.Nn ci sono riuscita, nn l'ho trovato corretto nei confronti di tutte quelle persone,amiche e nn che si sbattono quanto me nel fare le gare...
Alla gara del Montello, nel regolamento, essendo l'ultimo cancello molto molto stretto, per via del passaggio degli elite dell'europeo, era previsto che, se venivi tagliato fuori,avendo fatto + di 3/4 del percorso, venivi messo in calssifica, allora lì ci sta...ma qui no...qui è sporca...pensatela pure che nn sono molto furba, ma moralmente nn me la sono davvero sentita.
Oggi sono andata a scandagliare il sito della gara e c'è scritto, in una news di giorni addietro :
La deviazione del percorso classic: si trova a Bormio nelle vicinanze dello stadio di arrivo e partenza al km. 38. Non sono previsti cancelli con i tempi massimi di percorrenza, tuttavia per motivi organizzativi e per assicurare la necessaria sicurezza ed assistenza invitiamo tutti coloro che fanno il percorso marathon e che non raggiungono entro le ore 14.00 la zona di deviazione dei percorsi, di optare per il percorso classic (saranno inseriti nella classifica del classic).

Quindi loro passano dalla parte della ragione, avendolo scritto sul sito, ma mi chiedo, una cosa così importante nn avrebbero dovuta dirla a tutti i loro collaboratori, nn avrebero dovuta metterla in evidenza,e poi consigliata...se lasciavano il cartello corto lungo (sono passata primadelle 14,30) avrei potutodecidere io no???

vabbè smetto di ammorbare an che voi conquesta storia!!!

Roby, anche io il casco nn lo tolgo mai, lo tolto per litigare meglio...e nn fare andare in ebollizione il cervello, e l'ho lasciato sul muretto dove c'erano i miei amici...il casco con i brillantini....qualcuno avrà fatto felice moglie o fidanzata!!!!!
anchd io direi in brufoletti sul culetto o dentista, poco grave ma tanto fastidio e tanti soldini!!!!

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
x quanto riguarda il braccialetto io ne ho ben 2....beh!!!
carini ne!!! ma servire è tutta un'altra cosa, comunque li ho presi da una mia cliente, se lo volete provo a cheidere se ne ha ancora, fino a venerdì ne aveva!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.