.....E sarebbe anche ora...E' ora di ricominciare a fare le cose per bene....
.....E sarebbe anche ora...
Sera Capitano....tuttobbene???
Mi raccomando, sotto con gli allenamenti che sti disgraziati menano tutti..Sera... Uttobbbeneuttobbbene...
Mi raccomando, sotto con gli allenamenti che sti disgraziati menano tutti..
...e iniziamo a parlare anche del prox cronoforummangioraduno!!![]()
Si, si.... Ora riorganizzo un po' le idee e poi iniziamo a partorire qualche idea...
Io non è che sia stato proprio fermo, ma le mie andature erano più da turista che da agonista....
Ho letto qua è la di giri da SR che anche nel massimo della condizione non sarebbero alla mia portata...

A chi lo dici!!!
Da qui a fine stagione (cioè prima che arrivi l'autunno diciamo...) al max mi concedo un Torino-Liguria e un Duemila...ma al max eh...
Io invece voglio ancora fare fare le MF liguri e Carpi.... Almeno ho lo stimolo ad allenarmi per bene....

Salve ragazzi....
E' ora di ricominciare a fare le cose per bene....
A chi lo dici!!!
Da qui a fine stagione (cioè prima che arrivi l'autunno diciamo...) al max mi concedo un Torino-Liguria e un Duemila...ma al max eh...
Più o meno sono anche i miei obiettivi,
per le GF sono indeciso se Carpi o Pietra Ligure;
per i 2000 invece vorrei fare il Moncenisio che non ho ancora mai fatto ma salendo da Novalesa (lo preferisco come panorama);
e non mi dispiacerebbe provare a fare il Nivolet![]()
non c'è + molto tempo!
Purtroppo lo so, il problema è che ora come ora mi restano solo più i sabati e le domeniche.
Secondo te quale potrebbe essere l'ultima data papabile meteo permettendo?
quest'anno il meteo è particolarmente instabile.....io non ci salirei + dopo la metà fine di settembre
le condizioni meteo lassu cambiano molto rapidamente, la temperatura sarà bassa e la discesa molto lunga

quest'anno il meteo è particolarmente instabile.....io non ci salirei + dopo la metà fine di settembre
le condizioni meteo lassu cambiano molto rapidamente, la temperatura sarà bassa e la discesa molto lunga
Settembre è un mese meteorologicamente parlando ottimo per la montagna, è più stabile anche in quota e se al mattino è bel tempo è difficile che muti nel corso della giornata, a differenza di agosto.
Io l'anno scorso ho fatto il Finestre il 29 settembre e si stava bene anche in cima.
X la discesa basta coprirsi bene.
tu ci saliresti pure in pieno inverno!!te non fai testo!!!!tu ci saliresti pure in pieno inverno!!

qualcuno farà la cronoscalata del barbara???
io penso di salirci il giorno della cronoscalata ma fuori gara, anche perchè dal vincitore prenderei mezz'ora![]()
Più che il freddo, mi spaventano di più le possibili precipitazioni![]()