Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
uffa!!!! tutti che partono!!!! qui in negozio ci si annoia tantissimo !!!
se continua così devo iniziare a fare ordine per tenermi sveglia...e nn ne ho assolutamente voglia!!!!

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
buenos dias...io in piene riunioni e casini qui al lavoro, siamo rimasti in 4 gatti...a nuotare in un mare di carta...aiutooooo

alla fine ho fatto il mio solito braida +aquila il pomeriggio di sabato, verso le 14, caldo ma a me piace....ed un notevole (per come è andata quest'anno) 42'25" cioè 10 secondi in meno dell'ultima volta con lo zio james...che fornì un grande appoggio tecnico-psicologico..percui ragazzi, la risposta è definitiva:

lo scatto fisso fa un gran bene alle vostre gambette....provate e non ve ne pentirete!

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
t'ho seguito...di nascosto ma ti ho seguito!!! giretto interessante...ma lo sai che tu arrugginito sei sicuramente più bravo, ed osi di più, di me allenata, vero????

non so sai sono praticamente 2 anni che non uso la mtb seriamente!
ieri ho ritirato la giant a cui sono state fatte alcune modifiche....freni e manubrio più largo....mercoledì giretto di prova con qualche discesa giusto per vedere cosa ricordo!
il giro completo di trasferimenti mi sa che si aggirerà sulle 12h....partendo da cuorgnè si sta nelle 10 o almeno credo e spero

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.