Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Sarà che tra una balla e l'altra ho fatto quasi un mese a riposo e l'arrivo del nuovo mezzo,mi è tornata una gran voglia di pedalare!!!
Ieri sera Avigliana,Mortera,Giaveno,Selvaggio,Coazze e ritorno passando da Reano.
Questo fine settimana qualcuno pedala?

Salutio-o
Dobbiamo brindare ai mezzi nuovi!!o-o
Io ci sono sia sabato che domenica, teniamoci aggiornati che qualche bella passeggiata viene fuori!!

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Sarà che tra una balla e l'altra ho fatto quasi un mese a riposo e l'arrivo del nuovo mezzo,mi è tornata una gran voglia di pedalare!!!
Ieri sera Avigliana,Mortera,Giaveno,Selvaggio,Coazze e ritorno passando da Reano.
Questo fine settimana qualcuno pedala?

Salutio-o
anch'io ieri sera sono passato da Avigliana, oggi pomeriggio con un amico ci faremo il Braida...tempo permettendo!!!

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
a voi due magari interessa....raffa già ci pensa...sto pensando di fare questo [URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=168125[/URL]

Mai pedalato in quei posti, ma mi fido di te!!!
Dimmi quando tu vorrai, che vengo...o-o

dalla descrizione mi sembra duretto,per meglio dire molto molto tecnico, rischi di farlo tutto a piedi sia...io faccio proposta alternativa per domenica...Assietta, salendo dalle Finestre!!!!

se mi dici che, invece, nn è un giro tipo freeride ci ripenso!!

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
maaaa....sentite.....per i reduci estivi, quelli che sono in città o zone limitrofe........questa sera che ne dite di un aperitivo?????

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
dalla descrizione mi sembra duretto,per meglio dire molto molto tecnico, rischi di farlo tutto a piedi sia...io faccio proposta alternativa per domenica...Assietta, salendo dalle Finestre!!!!

se mi dici che, invece, nn è un giro tipo freeride ci ripenso!!

duretto è duretto....ma ne vale veramente la pena!!!
la salita è tutta pedalabile tranne l'ultimo pezzetto dall'alpe Soglia alla vetta....la discesa dal versante che ho in mente è tecnica a tratti....però si può ripercorrere la strada fatta in salita che scende a Corio
se venite potremmo darci appuntamento a rivara se intendete salire al mulino e alla cappella del bandito oppure a pian Audi se intendete fare la sola scalata del Soglio!!

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
e perchè no?! compatibilmente con gli orari di negozio...
ieri giro del verdon in bici, 85 km e 1700 di dislivello circa, SPETTACOLARE!!!

ieri verdon ed oggi negozio???? :cry
proporrei un Rossini (corso regina) che c'è pure tanto da mangiare,è comodo da raggiungere e c'è da parcheggiare o-o

duretto è duretto....ma ne vale veramente la pena!!!
la salita è tutta pedalabile tranne l'ultimo pezzetto dall'alpe Soglia alla vetta....la discesa dal versante che ho in mente è tecnica a tratti....però si può ripercorrere la strada fatta in salita che scende a Corio
se venite potremmo darci appuntamento a rivara se intendete salire al mulino e alla cappella del bandito oppure a pian Audi se intendete fare la sola scalata del Soglio!!

citando Enzo....mi fido di te....al max mi aspettate....:mrgreen:

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Mai pedalato in quei posti, ma mi fido di te!!!
Dimmi quando tu vorrai, che vengo...o-o

ieri verdon ed oggi negozio???? :cry
proporrei un Rossini (corso regina) che c'è pure tanto da mangiare,è comodo da raggiungere e c'è da parcheggiare o-o

citando Enzo....mi fido di te....al max mi aspettate....:mrgreen:

potremmo fare un assaggio sabato ..... del tipo cappella del bandito (http://www.peveradasnc.it/mtb/percorsi/brusa.htm) oppure munsuffietto...a me servirebbe per sgranchirmi

Ultima modifica:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
e sabato 28 sia, premesso che,se si inizia a lavorare e la ggggente torna dalle vacanze con la smania di comprare penne e quaderni io salto e tengo aperto il negozio!!!!

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Son nuovo di Venaria ho 33 anni ho letto tutto il thread di un fiato

beh aggiunco; arrivando da Lanzo a Viù invece di svoltare per il col del lys potete proseguire dritti per le alpi bianche (Tornetti) quando incrociate un abbeveratoi due kilometri prima di tornetti girate a destra.
Hanno da poco asfaltato lo scollinamento che porta dritto a Pessinetto.

La salita è dura gli ultimi tre kilometri sembrano gli ultimi 4 di Malciussia

Fatta la seconda settima di luglio zero macchine zero bici insoma "I was all alone"

Se organizzate gite di gruppo e partite da Venaria e dintorni io ci sono.

Pedalo piano ma arrivo ovunque

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.547
1.916
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Son nuovo di Venaria ho 33 anni ho letto tutto il thread di un fiato

beh aggiunco; arrivando da Lanzo a Viù invece di svoltare per il col del lys potete proseguire dritti per le alpi bianche (Tornetti) quando incrociate un abbeveratoi due kilometri prima di tornetti girate a destra.
Hanno da poco asfaltato lo scollinamento che porta dritto a Pessinetto.

La salita è dura gli ultimi tre kilometri sembrano gli ultimi 4 di Malciussia

Fatta la seconda settima di luglio zero macchine zero bici insoma "I was all alone"

Se organizzate gite di gruppo e partite da Venaria e dintorni io ci sono.

Pedalo piano ma arrivo ovunque

Ciao benvenuto!
Quando organizziamo solitamente ci si ritrova per strada (ma sempre meglio seguire il thread per sapere ora e luogo di incontro.)

... Malciaussia... :wacko: :wacko: son salito col 25 ma zigzagavo

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
avevo letto di cerotti.... come ti sei trovato e se bene dove li hai recuperati?

Ciao.Devo precisare a riguardo che io accuso problemi dopo la 10ina di ore.Con questi cerotti ti giuro sono rinato.Però posso dirti che funzionano benissimo 1/2 volte.Loro e comunque tanti"consumatori"dicono che si possono usare almeno una decina di volte.E tutto vero,però perdono di efficacia ogni volta.La prima volta sono però eccezzionali.Io li ho presi da Giai a sant'ambrogio di susa costano 28 euro e mi sembra ce ne siano 8 dentro.Quando torno a casa controllo e ti dico.Comunque comprali sicuro,se patisci minimamente non avrai mai speso meglio 28 euro.Ciao

I cerotti Reskin li uso anch'io e li trovo ottimi, in media a me durano 5 uscite (grossomodo 7-800 Km), li butto quando non aderiscono più alla pelle.
Due volte mi sembra un po' poco, anche se tenerli addosso per il tempo e i chilometri che li ha tenuti Flavio penso possa ridurre la loro "vita operativa": si tratta di un test estremo :mrgreen:
Qui c'è il link al 3d dove vengono presentati:

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=59627&highlight=reskin

Sul sito dovrebbe esserci la lista dei distributori aggiornata; io li prendo da L' Albero delle Ruote, in Corso Tortona, di fronte al deposito GTT. Spesso li hanno in offerta con uno sconto mooolto conveniente (50%).
Nella scatola del modello All Round ne trovi 3 molto grossi che devono essere tagliati a seconda dell'uso e delle esigenze. Per i nostri scopi ::cù: ne ricavi 6.
Se vuoi provarli prima di acquistarli te ne posso dare uno (nuovo, non ti preoccupare :mrgreen:), così lo testi e decidi se vale la pena prenderli o no.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.