torta74
Apprendista Scalatore
![]()
![]()
ma poi per quanto ha smesso? una settimana?
![]()
![]()
![]()
ben 2 quasi complete!!
![]()
![]()
ma poi per quanto ha smesso? una settimana?
![]()
![]()
![]()
Un anno di tregua, dopo la tempesta direi che ci può stare, soprattutto se in mezzo ci infiliamo anche 2 infortuni a partita (cosa che, mi sembra, sta capitando un pò a tutte le squadre Europee che hanno avuto giocatori al Mondiale..).
Quotone assoluto,
ma quanta sfiga abbiamo sugli infortuni!!

Io sono ancora indietro, per me il 2011 inizia l'1-1-2011, sto ancora ultimando il 2010 ma portandomi avanti per il 2011
Lo so è un pò un casino, come d'altronde lo è chi scrive![]()
Anche per me zero km... La stagione parte l'1/12...
Da oggi spinning e corsa a giorni alternati... Ma anche entrambi nello stesso giorno....
:asd2::asd2:
fermarsi è molto + più importante di quello che si pensa! il riposo e il recupero fanno parte dell'allenamento
Perchè avresti fatto male?Se ti diverte!
) e di non riuscire a correre.
Sarò ingegnere in questo ma per me la stagione 2011 comincia l'1/1/2011.
Il resto è solo la coda della stagione 2010...
Massimo


azz...pure io ing...pure io vado ad anni solari...come la mettiamo?
![]()
E questo è appurato...Ma se uno non segue una preparazione specifica, ma và "solo" in bici???con la prima gara a febbraio la preparazione non segue l'anno solare
Anche io che sono un de-Perito vado ad anni solari...ma da quando è andato via il sole ho smesso di contare i km!!azz...pure io ing...pure io vado ad anni solari...come la mettiamo?
![]()


Riky... Come si fa a girare al Motovelodromo di C.so Casale??? Ci vuole per forza la bici da pista???




Sarò ingegnere in questo ma per me la stagione 2011 comincia l'1/1/2011.
Il resto è solo la coda della stagione 2010...
azz...pure io ing...pure io vado ad anni solari...come la mettiamo?
![]()
secondo me l'importante è contare i km su 12 mesiE questo è appurato...Ma se uno non segue una preparazione specifica, ma và "solo" in bici???
Per contare i km sarebbe più giusto (che poi in questo caso non esiste giusto o sbagliato, sia chiaro..) partire il 1/1 e terminare il 31/12, no?

Dove lo hai visto a quella cifra? Garanzia italia?
secondo me l'importante è contare i km su 12 mesi![]()
e iniziare a contarli secondo l'abitudine che uno ha..
io li conto dal 1' novembre perchè voglio arrivare a febbraio con 2000km...ma è la stessa cosa dire che li conto dal 1° gen e che voglio arrivare il 1'feb con 700km....la solfa nn cambia!![]()
Sulla baia... Per la garanzia veramente non ho guardato....

Ciao a tutti. quando è che avrò la possibilità di conoscervi?![]()

Beh... C'era un'idea che prevedeva di vederci per scambiarci gli aguri per le feste natalizie di fronte ad una bella pizza fumante....
Già che ci siamo...
Chi c'è???
Dove andiamo???
Io, ovviamente, C'é!!!
E.....su alla Tora non le fanno le pizze?????