toscana

Pablohoney

Pedivella
12 Agosto 2009
321
25
Lucca
Visita sito
Bici
Bianchi Nth Xc-GT LTS-Colnago MASTER-DODICI SPECIAL-C-Track'94-Niner Air9 - Ferriveloci B strada
io mi trovo molto bene con Cicli Franceschi, sempre a Lucca.
Dipende poi cosa devi fare, se vuoi comprare ricambi, bici nuove o usate, sono imbattibili come prezzo e assortimento. Per la manutenzione idem, anche se io faccio di solito tutto tutto da me...

ps: di cicli tredici consiglio il sito, specialmente ai maschietti, ci sono delle foto niente male :-)

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Florence by Bike a Firenze ( www.florencebybike.it ) fino a fine ottobre fanno orario nostop dalle 9:00 alle 19:00 compresa la Domenica. Sono concessionari Bianchi, Wilier, Olympia, Merida, Cinelli e se trovi la tua misura potresti trovare anche un Colnago (erano concessionari fino al 2009).
Per l'abbigliamento trovi Assos, Parentini, Castelli, Campagnolo e Sidi ed ora il 30% di sconto sul vestiario escluso Assos e Florence by Bike.
Lorenzo

curtellino

Novellino
11 Gennaio 2010
61
7
Lucca
www.lenuvolebarocche.it
io mi trovo molto bene con Cicli Franceschi, sempre a Lucca.
Dipende poi cosa devi fare, se vuoi comprare ricambi, bici nuove o usate, sono imbattibili come prezzo e assortimento. Per la manutenzione idem, anche se io faccio di solito tutto tutto da me...

ps: di cicli tredici consiglio il sito, specialmente ai maschietti, ci sono delle foto niente male :-)

Io consignio Pablohoney, il mio meccanico di fiducia... eehehehe! Scherzo, Cicli Franceschi a Lucca è imbattibile, per me!