Toto vincitore Giro d'Italia 2013

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Io al mondiale ho vinto 400€ grazie a Cavendish,me lo sono giocato il giovedi' che lo davano a 20,appena hanno fatto le gare in linea il venerdi' e hanno visto che il circuito era facile la quota e' scesa a 3.

che fortuna! menomale che hai vinto! io mi sono giocato anche la vittoria della maglia rossa di cavendish, in quel caso vincerei 30€!

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
stamattina rainews 24, nel commentare la tappa di ieri, riferiva che Cavendish entra a pieno titolo nella lotta per la vittoria finale, assieme a Wiggins e Nibali.
A saperlo prima un deca lo puntavo :asd:

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
stamattina rainews 24, nel commentare la tappa di ieri, riferiva che Cavendish entra a pieno titolo nella lotta per la vittoria finale, assieme a Wiggins e Nibali.
A saperlo prima un deca lo puntavo :asd:

bè un utente del forum aveva detto che cav era finito come velocista, adesso inizia la sua cariera da scalataore!
P.s. comunque cav il giro lo può vincere: se va in fuga e il gruppo gli lascia 5 ore, vince lui!

2 Aprile 2013
766
18
Visita sito
Bici
in cerca!
bè un utente del forum aveva detto che cav era finito come velocista, adesso inizia la sua cariera da scalataore!
P.s. comunque cav il giro lo può vincere: se va in fuga e il gruppo gli lascia 5 ore, vince lui!

chi è l'idolo?senza offesa ovviamente.....
non sarà mica lo stesso che dava cancellare finito???
o non sarà mica lo stesso che conosceva un amatore che dava la paga a marco pantani in salita è??
quello del mortirolo....hahaahahhahahaahhhahaha

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.906
124
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus

Concordo!E poi senza basetta e stempiatello pare un pensionato il SirWiggo...inguardabbbbile!!!
ALé lo SQUALO!

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
dunque, per adesso ho fatto ritirare Wiggins.
Pellizzotti non va su neanche a palarlo.
Gesink è affondato.

Oramai il giro lo vince Nibali con tranquillità, mi spiace per i 26 crediti di [MENTION=3710]peggio[/MENTION]

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
due stagioni? così tanto?

evans non ce la fa a vincere :face4:

Bhe ti sta rovinando la media husovd, ma non vede il traguardo da un pezzo...
Non ho detto che evans vince, gradirei un bel ritiro, ma che è l'unico che non ha troppo distacco ed è uno che non molla facilmente, ancora il giro è lungo.
Alho

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
Bhe ti sta rovinando la media husovd, ma non vede il traguardo da un pezzo...
Hoshovd è pronto per vincere il mondiale a Firenze, tranquillo.

Non ho detto che evans vince, gradirei un bel ritiro, ma che è l'unico che non ha troppo distacco ed è uno che non molla facilmente, ancora il giro è lungo.
Alho
non rientra in gioco, troppo dura per lui.,