Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
Tour 2011 - come affrontare la De Stefano?
Testo
<blockquote data-quote="Abu Yasin" data-source="post: 3016304" data-attributes="member: 12808"><p>Premesso che i pochi utenti intervenuti in questo 3d non costituiscono un campione statistico rilevante ( per quanto ne sappiamo, la maggioranza degli utenti del Forum potrebbe gradire gli interventi della giornalista ),</p><p>permettimi di dirti la mia...:</p><p></p><p>per quello che si è visto finora in questi anni, l'unica cosa che la De Stefano riesce a fare discretamente sono i quadretti di presentazione al Giro o in occasione delle classiche primaverili: lì riesce ad essere concisa - del resto è obbligata, per ragoni di spazio e tempo - e trova spesso delle belle formule per descrivere il tutto...</p><p></p><p>Ma si tratta di compitini "a freddo", che ha tempo di preparare, pensare, eventualmente ricevere qualche consiglio....</p><p></p><p>In diretta, invece, è uno strazio...</p><p></p><p>Non mi dilungo sulla conduzione del processo alla Tappa [ quelle poche volte che ne ho visto dei pezzi ], con continui errori, imprecisioni, confusioni ed amnesie varie...</p><p></p><p>Nelle telecronache riesce ad essere inopportuna, non ha ritmo [ cosa che per una giornalista video è abbastanza grave!! ], si dilunga eccessivamente a fronte di contenuti decisamente modesti ( usando un eufemismo ), è spesso debordante...; si aggiunga una voce ( non è certo colpa sua ) non propriamente gradevole...</p><p></p><p>Ora, siccome per esperienze pregresse di giornalismo un pochino ne capisco, la mia personalissima opinione è che la De Stefano, nel suo ruolo, sia assolutamente penosa, ma siccome oramai fa parte della famigliola del ciclismo RAI [ la famosa "Casa del Ciclismo" ]... per qualche tempo ancora ce la ritroveremo tra i piedi....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Abu Yasin, post: 3016304, member: 12808"] Premesso che i pochi utenti intervenuti in questo 3d non costituiscono un campione statistico rilevante ( per quanto ne sappiamo, la maggioranza degli utenti del Forum potrebbe gradire gli interventi della giornalista ), permettimi di dirti la mia...: per quello che si è visto finora in questi anni, l'unica cosa che la De Stefano riesce a fare discretamente sono i quadretti di presentazione al Giro o in occasione delle classiche primaverili: lì riesce ad essere concisa - del resto è obbligata, per ragoni di spazio e tempo - e trova spesso delle belle formule per descrivere il tutto... Ma si tratta di compitini "a freddo", che ha tempo di preparare, pensare, eventualmente ricevere qualche consiglio.... In diretta, invece, è uno strazio... Non mi dilungo sulla conduzione del processo alla Tappa [ quelle poche volte che ne ho visto dei pezzi ], con continui errori, imprecisioni, confusioni ed amnesie varie... Nelle telecronache riesce ad essere inopportuna, non ha ritmo [ cosa che per una giornalista video è abbastanza grave!! ], si dilunga eccessivamente a fronte di contenuti decisamente modesti ( usando un eufemismo ), è spesso debordante...; si aggiunga una voce ( non è certo colpa sua ) non propriamente gradevole... Ora, siccome per esperienze pregresse di giornalismo un pochino ne capisco, la mia personalissima opinione è che la De Stefano, nel suo ruolo, sia assolutamente penosa, ma siccome oramai fa parte della famigliola del ciclismo RAI [ la famosa "Casa del Ciclismo" ]... per qualche tempo ancora ce la ritroveremo tra i piedi.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
Tour 2011 - come affrontare la De Stefano?
Alto
Basso