Tour 2011 - come affrontare la De Stefano?

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Stavo leggendo quest'articolo su cyclingnews, quando ho notato questo pezzo sui twitter di Andy Schleck:

He’s not a prolific tweeter, but when he does it’s usually to say thanks, which probably makes middle-aged housewives swoon.

Da qui nasce la mia preoccupazione; come sarà la De Stefano quest'anno? Riuscirà a fare una frase senza inserire il nome Andy Schleck? Riuscirà a fare un discorso senza portarlo su quanto è bravo, buono e bello Andy Schleck? violin

images
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.581
22.141
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
dai, pensate a Sgarbozza al suo posto... oppure ad uno come Biscardi...
guardate che al peggio non c'è mai limite: teniamoci l'Alessandra (sperando che le passi la cotta per Andy... ma suo marito non le dice niente?)
 

taaramae

Cronoman
29 Agosto 2009
746
11
Visita sito
dai ragazzi del forum su dai 5 euro a testa e si colletta almeno realizziamo il sogno dell'alessandra de stefano una cena con con andy ( che a parar mio non e questa gran bellezza sembra un topone gigante )


ritornando seri speriamo che i suoi commendi non siano di parte che siano obbiettivi... e intelligenti...
 

go_lance_pcm

Apprendista Passista
6 Novembre 2010
908
85
Visita sito
Bici
..
Ah, io preferirei di gran lunga Sgarbozza o Fabretti al posto suo, eh :mrgreen:
Più della storia su Andy Schleck, che a lungo andare dà fastidio, risulta noiosa, sempre con storie strappalacrime che non hanno niente a che fare con la corsa.
 

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
854
113
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
La De Stefano non si affronta di default... :wacko::impic:

Può essere utile il tasto 'muto' del telecomando... :mrgreen:

decisamente un ottimo suggerimento. anzi il tour lo seguirò su eurosport in inglese, ottimo commento.

La De stefano è insopportabile già da diversi anni, non capisce na mazza di ciclismo e cerca di fare la brillante con considerazioni da riza-psicosamatica, che due marroni..
 

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
ti sbagli di brutto, purtroppo la fanno intervenire spesso durante la corsa e anche per lunghi lunghissimi minuti di bla bla bla ...


quando poi non la senti in sottofondo, a microfono aperto, intervenire a muzzo o ingiuriare vincitori di prestigiose classiche...

Ma fare un bel fagotto con De Stefano, Pancani, De Luca e Beppe Conti e spedirli fora d'le bale no eh?
:angrymod:
 

zippi80

Gregario
10 Giugno 2009
512
22
Visita sito
nn so se avete seguito il tour dell'anno scorso x intero.........quella ha pianto in due occasioni x andy schleck 1 qnd gli saltò la catena 2 qnd perse la cronometro conclusiva e piangeva con le spalle rivolte verso il podio di contador incoronato vincitore praticamente.......ahhh cmq a cena con andy già c'è stata diciamo ke e di casa schleck qnd la mandano in francia inviata x il tour..........mahhhh donnaccia impervia....:-)
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
decisamente un ottimo suggerimento. anzi il tour lo seguirò su eurosport in inglese, ottimo commento.

La De stefano è insopportabile già da diversi anni, non capisce na mazza di ciclismo e cerca di fare la brillante con considerazioni da riza-psicosamatica, che due marroni..

Sintonia totale con quanto scrivi... o-o

Ma per come la vedo, sempre sotto l'effetto di antidepressivi, secondo me nel giro di un paio d'anni ce la giochiamo... :cry