posso fare una domanda, anzi è una curiosità: ma in Francia esiste un post-tappa, tipo il nostro "Processo alla tappa?" Ovviamente dico da parte dei francesi :smile:

metto già lo champagne in frigo...

Certo, su Antenne 2. Il conduttore è sempre lo stesso da anni.posso fare una domanda, anzi è una curiosità: ma in Francia esiste un post-tappa, tipo il nostro "Processo alla tappa?" Ovviamente dico da parte dei francesi :smile:
anche a me piacciono molto berton e magrini ,ma cosa è successo a magrini ?eurosport tutta la vita con adreaa berton e speriamo riccardo magrini se si è ripreso dal suo probblema..
io in rai stimo solo gli ex cassani savoldelli ,poi devo dire che le riprese non le fanno maleanche i cameramen quindi valgono
![]()
beh...a me la De Stefano piace....
Meno male che siamo in due! Credevo di essere l'unico!.
Per me, è brava, è competente, sa parlare le lingue straniere.
Siete buffissimi, nella sezione allenamento diciamo che la testa fa più delle gambe e tutti: quoto, quoto, quoto, quoto..., e appena una giornalista parla di psicologia, di stato mentale dell'atleta (l'unica a farlo) tutti a darle addosso. Mettetevi d'accordo.
sta cosa della psicologia mi pare una stupidaggine. il ciclismo non è uno sport tecnico, come i tuffi, la ginnastica o lo sci, è uno sport di forza. chi ha più gambe vince! negli sport tecnici la testa è fondamentale, perchè la concentrazione deve essere al 100%, nel ciclismo noparlare due lingue straniere, lo spagnolo e il francese (e se la tira pure), per una giornalista mi pare il minimo, ovvero nulla di sensazionale. conosco gente che parla anche piu lingue straniere, io stesso ne parlo 3, ma questo non vuol dire nulla.
sulla psicologia? mi chiedo se vai in bici? se si ti renderesti conto che non ne capisce na mazza.
sulla psicologia? mi chiedo se vai in bici? se si ti renderesti conto che non ne capisce na mazza.
sta cosa della psicologia mi pare una stupidaggine. il ciclismo non è uno sport tecnico, come i tuffi, la ginnastica o lo sci, è uno sport di forza. chi ha più gambe vince! negli sport tecnici la testa è fondamentale, perchè la concentrazione deve essere al 100%, nel ciclismo no
sta cosa della psicologia mi pare una stupidaggine. il ciclismo non è uno sport tecnico, come i tuffi, la ginnastica o lo sci, è uno sport di forza. chi ha più gambe vince! negli sport tecnici la testa è fondamentale, perchè la concentrazione deve essere al 100%, nel ciclismo no
Meno male che siamo in due! Credevo di essere l'unico!.
Per me, è brava, è competente, sa parlare le lingue straniere.
Siete buffissimi, nella sezione allenamento diciamo che la testa fa più delle gambe e tutti: quoto, quoto, quoto, quoto..., e appena una giornalista parla di psicologia, di stato mentale dell'atleta (l'unica a farlo) tutti a darle addosso. Mettetevi d'accordo.

Certo che ci vado in bici. Sono una sega, ma ci vado.
Scusa, ma non sai quello che stai dicendo. E perciò ti perdono.
E' evidente che quelli che scrivono nella sezione allenamento non sono gli stessi che commentano in pro'. E che qui si parla per partito preso. Prima c'era Bulbarelli, ora la De Stefano. Poi a chi tocca?
Questo topic voleva essere una cosa burlona, non parlar male di una persona, ma scherzare sul suo amore (che ha pure ammesso) per un corridore (in questo caso Andy Schleck).
Vedremo come reagisce la De Stefano quando Andy Schleck presenterá sua morosa/fidanzata.
parlare due lingue straniere, lo spagnolo e il francese (e se la tira pure), per una giornalista mi pare il minimo, ovvero nulla di sensazionale. conosco gente che parla anche piu lingue straniere, io stesso ne parlo 3, ma questo non vuol dire nulla.