Tour 2011 - come affrontare la De Stefano?

go_lance_pcm

Apprendista Passista
6 Novembre 2010
908
85
Visita sito
Bici
..
Ne avevano parlato l'anno scorso proprio in una delle dirette del Tour, ma non mi ricordo la risposta ;nonzo%

Comunque Beppe Conti non mi dispiace, è lei che Schleck o no con discorsi spesso noiosi incentrati sull'animo dei corridori e su ogni loro pensiero ogni millesimo di secondo fa venire voglia di dormire e di cambiare canale. Preferirei di gran lunga Fabretti e Sgarbozza...

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
eurosport tutta la vita con adreaa berton e speriamo riccardo magrini se si è ripreso dal suo probblema..
io in rai stimo solo gli ex cassani savoldelli ,poi devo dire che le riprese non le fanno male:mrgreen::mrgreen: anche i cameramen quindi valgono :mrgreen:

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
eurosport tutta la vita con adreaa berton e speriamo riccardo magrini se si è ripreso dal suo probblema..
io in rai stimo solo gli ex cassani savoldelli ,poi devo dire che le riprese non le fanno male:mrgreen::mrgreen: anche i cameramen quindi valgono :mrgreen:
anche a me piacciono molto berton e magrini ,ma cosa è successo a magrini ?

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
beh...a me la De Stefano piace....

Meno male che siamo in due! Credevo di essere l'unico! :mrgreen:.
Per me, è brava, è competente, sa parlare le lingue straniere.

Siete buffissimi, nella sezione allenamento diciamo che la testa fa più delle gambe e tutti: quoto, quoto, quoto, quoto..., e appena una giornalista parla di psicologia, di stato mentale dell'atleta (l'unica a farlo) tutti a darle addosso. Mettetevi d'accordo :mrgreen:.

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
858
116
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali

Siete buffissimi, nella sezione allenamento diciamo che la testa fa più delle gambe e tutti: quoto, quoto, quoto, quoto..., e appena una giornalista parla di psicologia, di stato mentale dell'atleta (l'unica a farlo) tutti a darle addosso. Mettetevi d'accordo :mrgreen:.

parlare due lingue straniere, lo spagnolo e il francese (e se la tira pure), per una giornalista mi pare il minimo, ovvero nulla di sensazionale. conosco gente che parla anche piu lingue straniere, io stesso ne parlo 3, ma questo non vuol dire nulla.

sulla psicologia? mi chiedo se vai in bici? se si ti renderesti conto che non ne capisce na mazza.

stanchissimo

Novellino
28 Novembre 2010
56
4
Visita sito
Bici
alluminio pesantissimo
la De Stefano oltre che insopportabile è pure incompetente melassosa saccente e tutto sommato inutile al ciclismo....ma per chi ha solo rai è una croce da portare in spalla..visto che è pure raccomandata figlia di un qualcuno
la soluzione è quella del "mute" al telecomdo e un bel cd in sottofondo ..

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.512
3.318
35
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
parlare due lingue straniere, lo spagnolo e il francese (e se la tira pure), per una giornalista mi pare il minimo, ovvero nulla di sensazionale. conosco gente che parla anche piu lingue straniere, io stesso ne parlo 3, ma questo non vuol dire nulla.

sulla psicologia? mi chiedo se vai in bici? se si ti renderesti conto che non ne capisce na mazza.
sta cosa della psicologia mi pare una stupidaggine. il ciclismo non è uno sport tecnico, come i tuffi, la ginnastica o lo sci, è uno sport di forza. chi ha più gambe vince! negli sport tecnici la testa è fondamentale, perchè la concentrazione deve essere al 100%, nel ciclismo no

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary

Certo che ci vado in bici. Sono una sega, ma ci vado.

sta cosa della psicologia mi pare una stupidaggine. il ciclismo non è uno sport tecnico, come i tuffi, la ginnastica o lo sci, è uno sport di forza. chi ha più gambe vince! negli sport tecnici la testa è fondamentale, perchè la concentrazione deve essere al 100%, nel ciclismo no

Scusa, ma non sai quello che stai dicendo. E perciò ti perdono.

E' evidente che quelli che scrivono nella sezione allenamento non sono gli stessi che commentano in pro'. E che qui si parla per partito preso. Prima c'era Bulbarelli, ora la De Stefano. Poi a chi tocca?

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no

beh non è proprio così, se no diventerebbe praticamente come le corse dei cavalli all'ippodromo (anche se qualcuno comunque ci prova a compiere questa trasformazione, ma per una volta lasciamo perdere il doping...)

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe

I forum sono così; ogni sezione trova un filone dove non puoi contraddire nessuno altrimenti ti fan fuori.

Ma fai gare in bici?
Sembrerebbe di no..;nonzo%

Certo che ci vado in bici. Sono una sega, ma ci vado.

Scusa, ma non sai quello che stai dicendo. E perciò ti perdono.

E' evidente che quelli che scrivono nella sezione allenamento non sono gli stessi che commentano in pro'. E che qui si parla per partito preso. Prima c'era Bulbarelli, ora la De Stefano. Poi a chi tocca?

Questo topic voleva essere una cosa burlona, non parlar male di una persona, ma scherzare sul suo amore (che ha pure ammesso) per un corridore (in questo caso Andy Schleck).

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Visto che siamo giá OT avrei una domanda: ma su Sky Sport chi commenta e cmq li fanno vedere tutte le gare di ciclismo? (Sto pensando a fare l'abbonamento)

Vedremo come reagisce la De Stefano quando Andy Schleck presenterá sua morosa/fidanzata.

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra

5.... tra cui l'arabo, correntemente...... :sborone:

P.S. Non credo serva andare in bici per rendersi conto dell'inconsistenza della giornalista in questione.... :wacko:

Mi immagino un dialogo fuori onda, tra la De Stefano e Beppe Conti..

- Ma tu, Beppe, sei una persona colta... o-o

E Pancani, in sottofondo...

- Sì, colta di sorpresa... :-x

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Anche io trovo la De Stefano insopportabile, ma non tanto per la sua competenza/incompetenza, vista la mia, di competenza, se criticassi qualcuno sarei il classico bue che dà del cornuto all'asino, ma per il tono saccente.
Non sopporto quelli che sembrano voler far capire che sono depositari di VERITA'.

Io comunque continuo a credere che Contador la paghi, viste le gufate dell'anno scorso, se la tiene come portafortuna. :mrgreen:

carlo