Tour 2011 - come affrontare la De Stefano?

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
ma ieri sera l'avete vista?:wacko:

ogni 3 secondi interrompeva lo studio per dire la sua, parlava sopra ai vari Cassani, Conti ecc ecc. Di solito la difendo pure, ma ieri sera è stata assurda:mrgreen:
irritante.
fra l'altro, convinta di essere fuori onda, spesso parlava e gesticolava chiaramente visibile sul monitor alle spalle del trio.

secondo me dalla regia la lasciavano con audio e video aperti apposta.. :mrgreen:
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Come è già stato riportato la Nostra ieri ha detto che "questo è il mio ultimo Tour: non ho più l'età per lavorare sulla strada"....

Ma come??? Non doveva smettere di "lavorare sulla strada"?????? ancora domenica era all'arrivo del Fiandre e, oltre che metere in imbarazzo Ballan....povero...., continuava ad esclamare tutta affannata..."qui è una battaglia"......
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.188
283
Serian Valley
Visita sito
esatto, ma di intelligente non ho mai sentito nulla, solo fuffa, solo psicopompe, solo penose affermazioni che rasentano il demenziale.
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ma come??? Non doveva smettere di "lavorare sulla strada"?????? ancora domenica era all'arrivo del Fiandre e, oltre che metere in imbarazzo Ballan....povero...., continuava ad esclamare tutta affannata..."qui è una battaglia"......
è vero. aveva dato l'addio al termine del Tour dell'anno scorso.
l'han ributtata in strada?? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
basta!
è 2 giorni che continua a sostenere che Cavendish alla fine della volata ha rimesso le mani sul manubrio per un attimo perchè..

"temeva forse che qualcuno lo superasse"
"ricordate Zabel, alla Sanremo?"
"chissà quanti pensieri in una frazione di secondo"

ma basta con sta spasmodica ricerca del retroscena, del pensiero più profondo del ciclista nell'esercizio supremo della volata..

è così difficile per cotanta giornalista ammettere che, molto più semplicemente, se Cav non rimetteva le mani sul manubrio, forse finiva per terra e basta? ;nonzo%

:mrgreen:
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
cav aveva la bici instabile a fine volata, ha dovuto dare una controllata prima di esultare... la riga l'aveva già superata.... la destefano è brava ma a volte parla per niente!
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
hahaha me lo chiedo pure io, anche xkè le ha alzate dopo il traguardo e le ha rimesse x non cadere visto anche il vento

vabbè senza la de stefano il ciclismo perderebbe tutta la poesia