Tour 2011 - come affrontare la De Stefano?

nki

Apprendista Passista
9 Maggio 2011
959
19
36
Visita sito
Bici
:(
ma ieri sera l'avete vista?:wacko:

ogni 3 secondi interrompeva lo studio per dire la sua, parlava sopra ai vari Cassani, Conti ecc ecc. Di solito la difendo pure, ma ieri sera è stata assurda:mrgreen:
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
ma ieri sera l'avete vista?:wacko:

ogni 3 secondi interrompeva lo studio per dire la sua, parlava sopra ai vari Cassani, Conti ecc ecc. Di solito la difendo pure, ma ieri sera è stata assurda:mrgreen:

Confermo tutto ieri sera nella presentazione del tour de france su rai sport 2 è stata veramente irritante......per non dire altro :bua:
 

buzzi28

Cronoman
15 Gennaio 2010
787
17
Visita sito
Io trovo che sia terribile... cerca di far diventare poesia anche il momento in cui si fermano a fare la pipì, e per di più di corse non ne capisce un cavolo, lei dice una cosa e poi succede tutto il contrario... non che pancani sia migliore da quel punto di vista, salvo il commento tecnico di cassani e savoldelli, soprattutto di paolino, peccato che non abbia la verve del cronista ma solo del commentatore... in compenso mi piace quello di eurosport con fondriest, ora mi sfugge il nome ma ha una bella voce coinvolgente, non da formula1... insomma la rai dovrebbe portare un pò di novità.... ma tanto non lo farà!
 

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
ma ieri sera l'avete vista?:wacko:

ogni 3 secondi interrompeva lo studio per dire la sua, parlava sopra ai vari Cassani, Conti ecc ecc. Di solito la difendo pure, ma ieri sera è stata assurda:mrgreen:

Come dice art, bentornato nella retta via.:mrgreen:

Scherzi a parte, la De Stefano ha una mania per tutto quello che è francese (almeno a sentirla parlare da questa impressione).
 

nki

Apprendista Passista
9 Maggio 2011
959
19
36
Visita sito
Bici
:(
la difendevi??? questo non ti fa onore, meglio tardi che mai ;)

Come dice art, bentornato nella retta via.:mrgreen:

Scherzi a parte, la De Stefano ha una mania per tutto quello che è francese (almeno a sentirla parlare da questa impressione).


ahahah, :mrgreen:

eh si, mi è capitato di difenderla, perchè, sinceramente, come ho già detto alla De Stafano non si chiede il commento tecnico precisissimo. Certo magari dire "Nick Nuyens? ma chi caxxo è?" non le fa onore e giustizia rispetto a tanti altri giornalisti forse più preparati, ma il suo ruolo per me è preciso: una sorta di intermediario tra le sensazioni che si vivono durante la corsa e che lei magari raccoglie un pò in giro e noi. Ovviamente mi direte voi che alcune cose vanno solo vissute, ma non nascondo che, a volte, mi sono lasciato abbindolare quando parlava. Ed un giornalista, secondo me, deve essere bravo anche in quello.
Ora, però, sto tornando sulla retta via :mrgreen:
 

gomez84

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.145
13
Cilento
Visita sito
Bici
Supersix Evo + zipp 404
ahahah, :mrgreen:

eh si, mi è capitato di difenderla, perchè, sinceramente, come ho già detto alla De Stafano non si chiede il commento tecnico precisissimo. Certo magari dire "Nick Nuyens? ma chi caxxo è?" non le fa onore e giustizia rispetto a tanti altri giornalisti forse più preparati, ma il suo ruolo per me è preciso: una sorta di intermediario tra le sensazioni che si vivono durante la corsa e che lei magari raccoglie un pò in giro e noi. Ovviamente mi direte voi che alcune cose vanno solo vissute, ma non nascondo che, a volte, mi sono lasciato abbindolare quando parlava. Ed un giornalista, secondo me, deve essere bravo anche in quello.
Ora, però, sto tornando sulla retta via :mrgreen:

La stessa cosa che a te faceva abbindolare, a me, come a tanti altri, fracassava i co----i, e questo un giornalista deve evitarlo, altrimenti anche se dice una cosa intelligente non viene ascoltato
 

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
854
113
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
La stessa cosa che a te faceva abbindolare, a me, come a tanti altri, fracassava i co----i, e questo un giornalista deve evitarlo, altrimenti anche se dice una cosa intelligente non viene ascoltato

esatto, ma di intelligente non ho mai sentito nulla, solo fuffa, solo psicopompe, solo penose affermazioni che rasentano il demenziale.