Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
Tour 2011 - come affrontare la De Stefano?
Testo
<blockquote data-quote="Roberto Massa" data-source="post: 3020639" data-attributes="member: 20890"><p>siamo OT ma ti voglio rispondere per completezza=</p><p>se fosse stata però dura e asciutta anche tutta la fase successiva a questo "trauma", senza strascichi e con chiara risolutezza, si sarebbe salvaguardato un patrimonio umano (in primis) e atletico come Pantani.</p><p>La gogna mediatica è stata superiore alla sospensione prevista, che se pur drammatica vista la situazione di vittoria già assodata, era comunque di breve durata.</p><p>Il gossip, lo "sfruculiare" è andato molto avanti....e in questo, parere personale, molti giornalisti ci calcano fin troppo facilmente la mano, ma è risaputo che il tasto emotivo è sempre quello vincente....</p><p>Invece doveva e poteva essere un punto, come ve ne sono stati altri, per ripartire e fare tabula rasa, sia nel sistema sia a livello del singolo atleta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Roberto Massa, post: 3020639, member: 20890"] siamo OT ma ti voglio rispondere per completezza= se fosse stata però dura e asciutta anche tutta la fase successiva a questo "trauma", senza strascichi e con chiara risolutezza, si sarebbe salvaguardato un patrimonio umano (in primis) e atletico come Pantani. La gogna mediatica è stata superiore alla sospensione prevista, che se pur drammatica vista la situazione di vittoria già assodata, era comunque di breve durata. Il gossip, lo "sfruculiare" è andato molto avanti....e in questo, parere personale, molti giornalisti ci calcano fin troppo facilmente la mano, ma è risaputo che il tasto emotivo è sempre quello vincente.... Invece doveva e poteva essere un punto, come ve ne sono stati altri, per ripartire e fare tabula rasa, sia nel sistema sia a livello del singolo atleta. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
Tour 2011 - come affrontare la De Stefano?
Alto
Basso