Tour 2021 26.06 1a tappa BREST>LANDERNEAU

italrubik

Apprendista Passista
7 Ottobre 2014
1.012
93
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bici
Visual Carbonio 105 10v, CX: Ridley X-ride monocorona
Questa testa di cazzo sarebbe da prendere a sberloni....una sberla x ogni corridore che ha fatto cadere....spero che si faccia un bel po di galera e che paghi i danni....scema di una scema che x un selfie magari rovina il tour a qualche corridore.....quanti sberloni!!!!
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Senza che questo sia a scusante di quella inscusabile cretina, ma il Jumbo che gli è andato addosso, a cosa pensava? Lo si vede andare dritto sul cartello senza manco accennare ad uno scarto. Ma lanciargli un urlo? Solitamente io (come penso tutti) quando vedo una macchina che si approccia ad un incrocio in cui ho la precedenza, o una persona che fa per attraversare, specie se li vedo che non mi stanno guardando (come la tipa non guardava il gruppo) un urlo o almeno un fischio lo lancio per accertarmi che quello mi abbia visto o per avvertirlo che ci sono. Il Jumbo era davanti, aveva di fatto visuale libera, non mi sembrava ci fosse grossa bagarre in quel momento e la tipa era già qualche secondo che era a cartello spiegato. Magari quella non faceva in tempo a togliersi, ma tutto sommato stare presenti a se stessi, anche se si ha ragione piena, ne va comunque della propria incolumità perchè che l'assicurazione di turno risarcisca la mia vedova e i miei orfani, non è che mi rincuora poi troppo.