Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
Tour 2022 17a tappa Saint-Gaudens - Peyragudes
Testo
<blockquote data-quote="Ser pecora" data-source="post: 7200526" data-attributes="member: 1850"><p>Secondo me è molto un'incognita la crono finale. I precedenti tra i due non sono molto indicativi. Mai fatta una crono cosi lunga, ed erano in posizioni nettamente differenti. nell'ultima crono dell'anno scorso Pogi doveva solo controllare. </p><p>Bisogna vedere intanto il distacco dopo la tappa di domani e poi se Vinge è in grado di "controllare" nel caso Pogi cominci ad andare forte.</p><p>Al netto delle energie rimaste. Pogi oggi non ne ha avuta per prendere tempo sostanziale.</p><p></p><p>Poi vediamo quali altri assi ha Gianetti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ser pecora, post: 7200526, member: 1850"] Secondo me è molto un'incognita la crono finale. I precedenti tra i due non sono molto indicativi. Mai fatta una crono cosi lunga, ed erano in posizioni nettamente differenti. nell'ultima crono dell'anno scorso Pogi doveva solo controllare. Bisogna vedere intanto il distacco dopo la tappa di domani e poi se Vinge è in grado di "controllare" nel caso Pogi cominci ad andare forte. Al netto delle energie rimaste. Pogi oggi non ne ha avuta per prendere tempo sostanziale. Poi vediamo quali altri assi ha Gianetti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
Tour 2022 17a tappa Saint-Gaudens - Peyragudes
Alto
Basso