Tour 2022 17a tappa Saint-Gaudens - Peyragudes

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.910
5.470
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
È andata bene, a quelle quote se beccavano la bolla di calore sarebbe stato un inferno...
guardando la tabella che hai postato sopra mi par di capire siano sempre sopra gli 800m circa le partenze delle salite, fa così caldo anche a quelle quote da quelle parti di solito?
Non che faccia chissà che fresco oramai a 800m un po' dappertutto eh, ma pensavo partissero più bassi quando si diceva nei giorni scorsi del discorso caldo e pirenei.
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Non porre limiti alla sfiga della Jumbo.
Ps. chiediamo a @Il Trattore che è un predictor professionista :mrgreen: e aveva già anticipato il ritiro di Roglic prima che iniziasse il Tour.
Ieri alle 9 scrissi questo:
A proposito di classifica triennale, la sfida si fa calda:

Vedi l'allegato 355210

La zona calda è tra EF, Movistar, Bike Exchange, Lotto e Israel.
Per il tipo di gare che ci saranno nella seconda metà quelle che vedo peggio sono EF e Israel.

Neanche 8 ore dopo: Israel fa primo e terzo, con vincitore il più scarso dei trenta corridori in fuga che a 32 anni non aveva ancora una vittoria (a parte due titoli canadesi a crono) con un'azione su una salita al 10% pur pesando 75 chili. E per giunta, Canada che non vinceva una tappa da 34 anni :pork:

Mi è parso doveroso modificare avatar e descrizione sotto avatar :prega:

Fossi in Vingegaard starei tranquillissimo, tanto io avevo pronosticato Pogacar vincitore finale
:yoga:
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.819
12.438
Nordest
Visita sito
Bici
2
Ieri alle 9 scrissi questo:


Neanche 8 ore dopo: Israel fa primo e terzo, con vincitore il più scarso dei trenta corridori in fuga che a 32 anni non aveva ancora una vittoria (a parte due titoli canadesi a crono) con un'azione su una salita al 10% pur pesando 75 chili. E per giunta, Canada che non vinceva una tappa da 34 anni :pork:

Mi è parso doveroso modificare avatar e descrizione sotto avatar :prega:

Fossi in Vingegaard starei tranquillissimo, tanto io avevo pronosticato Pogacar vincitore finale
:yoga:
ti occupi anche di meteo? Così per sapere :yoga: :mrgreen:
 

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.144
1.273
32
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
Ieri alle 9 scrissi questo:


Neanche 8 ore dopo: Israel fa primo e terzo, con vincitore il più scarso dei trenta corridori in fuga che a 32 anni non aveva ancora una vittoria (a parte due titoli canadesi a crono) con un'azione su una salita al 10% pur pesando 75 chili. E per giunta, Canada che non vinceva una tappa da 34 anni :pork:

Mi è parso doveroso modificare avatar e descrizione sotto avatar :prega:

Fossi in Vingegaard starei tranquillissimo, tanto io avevo pronosticato Pogacar vincitore finale
:yoga:
mi puoi dare 84 numeri da giocare al superenalotto?
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.241
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ieri alle 9 scrissi questo:


Neanche 8 ore dopo: Israel fa primo e terzo, con vincitore il più scarso dei trenta corridori in fuga che a 32 anni non aveva ancora una vittoria (a parte due titoli canadesi a crono) con un'azione su una salita al 10% pur pesando 75 chili. E per giunta, Canada che non vinceva una tappa da 34 anni :pork:

Mi è parso doveroso modificare avatar e descrizione sotto avatar :prega:

Fossi in Vingegaard starei tranquillissimo, tanto io avevo pronosticato Pogacar vincitore finale
:yoga:
L'Avatar e il Titolo personalizzato! :))): :))): :))):
 

Maremonti76

Apprendista Passista
20 Gennaio 2018
1.122
2.022
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Oggi è un bello “sparo”: tappa corta e primi 50km pianeggianti. Partiranno a tutta dall’inizio, magari cercando di portare via una fuga a velocità disumana. Poi gli attacchi dei big: o dai -50 o, più probabile, sulle ultime 2 salite, dai -25, come se non ci fosse un domani. E chi salta salta
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Lucadb6

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
2.731
2.692
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Per oggi mi aspettavo un'azione della Ineos, sui Pirenei Thomas è sempre andato meglio che sulle Alpi e queste sono le sue pendenze...

Ma Ieri il fine tappa ha fatto emergere la "Sindrome di Eusebio" che probabilmente era viaggiava latente in ammiraglia Ineos.
Tradotto hanno corso di Mer:shock::shock: !!

Oggi vedremo... se rimani senza squadra diventa dura....
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.819
12.438
Nordest
Visita sito
Bici
2
Per oggi mi aspettavo un'azione della Ineos, sui Pirenei Thomas è sempre andato meglio che sulle Alpi e queste sono le sue pendenze...

Ma Ieri il fine tappa ha fatto emergere la "Sindrome di Eusebio" che probabilmente era viaggiava latente in ammiraglia Ineos.
Tradotto hanno corso di Mer:shock::shock: !!

Oggi vedremo... se rimani senza squadra diventa dura....
Ps a proposito di Eusebio: ieri prima della tappa Mas ha dichiarato che l'obiettivo minimo è il podio, e si aspetta che 6-7 corridori davanti a lui saltino sui Pirenei per il caldo -> taaac altri 3' in saccoccia :mrgreen:
Breve filmato del DS Movistar che si complimenta con Mas per la tappa: shut-up-say-nothing.gif
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
aspetto con ansia il pronostico della tappa di oggi del "race predictor "ufficiale @Il Trattore :mrgreen:
Vabbè, a grande richiesta... :pork:

Sbrindellio sull'ultima salita, riprendono la fuga lì, arrivano insieme solo Taddeo e Vingegaard con Taddeo che nell'ultimo km gli mangia una 15ina di secondi tra distacco e abbuono.
David Gaudu deflagra miseramente.

gandalf