Tour 2022 17a tappa Saint-Gaudens - Peyragudes

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.888
5.450
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team

loiety

Gregario
8 Agosto 2007
602
115
Piemonte
Visita sito
Guardare una corsa e non tifare per qualcuno può lasciarmi più obbiettivo? Salvo una crisi che può colpire chiunque, dubito che domani ci siano grandi attacchi. Dopo una tappa a bomba come oggi in media segue una tappa con profilo più basso. Davvero i gregari potranno fare una prestazione come oggi?
Oppure al contrario faranno una tappa meno folle ma con conseguente attacco finale.
In ogni caso tappe come queste in cui i corridori sono a fianco fino alla fine le trovo più spettacolari rispetto a quelle in cui uno svernicia tutti.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.340
6.976
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Guardare una corsa e non tifare per qualcuno può lasciarmi più obbiettivo? Salvo una crisi che può colpire chiunque, dubito che domani ci siano grandi attacchi. Dopo una tappa a bomba come oggi in media segue una tappa con profilo più basso. Davvero i gregari potranno fare una prestazione come oggi?
Oppure al contrario faranno una tappa meno folle ma con conseguente attacco finale.
In ogni caso tappe come queste in cui i corridori sono a fianco fino alla fine le trovo più spettacolari rispetto a quelle in cui uno svernicia tutti.
io credo che domani sarà scontro finale solo su ultima salita,se stanno bene i gregari di Pogacar potrebbero fare corsa dura per isolare un po' Vingegaard,ma credo Pogacar voglia arrivare fresco nel finale quindi dubito
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.641
11.823
Nordest
Visita sito
Bici
2
io credo che domani sarà scontro finale solo su ultima salita,se stanno bene i gregari di Pogacar potrebbero fare corsa dura per isolare un po' Vingegaard,ma credo Pogacar voglia arrivare fresco nel finale quindi dubito
A meno che Bjerg e McNulty non imbrocchino la seconda giornata della vita di fila, ho idea che Pogi dovrà muoversi prima.
Se fanno Aubisque e Spandelles a fionda, e poi ne hanno anche per Hautacam (dopo la tappa di ieri), chiederò allo chef della UAE la ricetta dei loro pancake :yoga:
Oggi comunque che siano in 2-3-4 a Hautacam tirano un'aperta che voleranno i cappellini degli spettatori.
 
  • Mi piace
Reactions: never give up!

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.293
3.186
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
comunque, mi sa che Majka è andato a cercare Mcnulty e Bjerg stanotte per dargli quattro mazzate....lo hanno fatto lavorare per due settimane, facendosi un mazzo tanto, tutti a pensare che fosse l'unico gregario di Pogi....e poi viene fuori che vanno come treni !
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: Shinkansen and bad

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.340
6.976
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Capisco abbiano riposato 2 settimane.......ma certi numeri li fai solo se sei un grandissimo corridore.......io su certe cose faccio fatica a crederci e sono uno che generalmente cerca di girarsi dall'altra parte per non vedere