Tour 2022 17a tappa Saint-Gaudens - Peyragudes

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.390
6.181
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.088
4.219
Piemonte
Visita sito
Guardare una corsa e non tifare per qualcuno può lasciarmi più obbiettivo? Salvo una crisi che può colpire chiunque, dubito che domani ci siano grandi attacchi. Dopo una tappa a bomba come oggi in media segue una tappa con profilo più basso. Davvero i gregari potranno fare una prestazione come oggi?
Oppure al contrario faranno una tappa meno folle ma con conseguente attacco finale.
In ogni caso tappe come queste in cui i corridori sono a fianco fino alla fine le trovo più spettacolari rispetto a quelle in cui uno svernicia tutti.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.907
8.438
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Guardare una corsa e non tifare per qualcuno può lasciarmi più obbiettivo? Salvo una crisi che può colpire chiunque, dubito che domani ci siano grandi attacchi. Dopo una tappa a bomba come oggi in media segue una tappa con profilo più basso. Davvero i gregari potranno fare una prestazione come oggi?
Oppure al contrario faranno una tappa meno folle ma con conseguente attacco finale.
In ogni caso tappe come queste in cui i corridori sono a fianco fino alla fine le trovo più spettacolari rispetto a quelle in cui uno svernicia tutti.
io credo che domani sarà scontro finale solo su ultima salita,se stanno bene i gregari di Pogacar potrebbero fare corsa dura per isolare un po' Vingegaard,ma credo Pogacar voglia arrivare fresco nel finale quindi dubito

D

Deleted member 2182

Guest
io credo che domani sarà scontro finale solo su ultima salita,se stanno bene i gregari di Pogacar potrebbero fare corsa dura per isolare un po' Vingegaard,ma credo Pogacar voglia arrivare fresco nel finale quindi dubito
A meno che Bjerg e McNulty non imbrocchino la seconda giornata della vita di fila, ho idea che Pogi dovrà muoversi prima.
Se fanno Aubisque e Spandelles a fionda, e poi ne hanno anche per Hautacam (dopo la tappa di ieri), chiederò allo chef della UAE la ricetta dei loro pancake :yoga:
Oggi comunque che siano in 2-3-4 a Hautacam tirano un'aperta che voleranno i cappellini degli spettatori.

• Mi piace
Reactions: never give up!

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.766
3.727
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
comunque, mi sa che Majka è andato a cercare Mcnulty e Bjerg stanotte per dargli quattro mazzate....lo hanno fatto lavorare per due settimane, facendosi un mazzo tanto, tutti a pensare che fosse l'unico gregario di Pogi....e poi viene fuori che vanno come treni !

• Mi piace
  • Haha
Reactions: Shinkansen and bad

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.907
8.438
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Capisco abbiano riposato 2 settimane.......ma certi numeri li fai solo se sei un grandissimo corridore.......io su certe cose faccio fatica a crederci e sono uno che generalmente cerca di girarsi dall'altra parte per non vedere