Tour 2023 16a tappa martedi 18.07 PASSY - COMBLOUX

paulstorm

Apprendista Passista
30 Ottobre 2009
881
370
Vigodarzere (PD)
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS4400, Bonetti columbus d'annata, Cube Ltd, Canyon Strive ES7.0
Domanda: ma se davvero Vingo fosse dopato non sarebbe da stupidi "mostrarlo" ai 4 venti a questa maniera?

O siamo davanti a un altro Armstrong e quindi è sicuro di essere intoccabile, o hanno scoperto la pozione magica che nessuno conosce o è veramente stupido a fare così... io non credo a nessuna delle tre opzioni.

L'unica cosa che conta è non risultare positivi in caso di controllo
 
  • Mi piace
Reactions: Luca38

cezar23

Apprendista Passista
30 Giugno 2009
944
345
Visita sito
L'ha detto anche Garzelli in diretta, quella di Vingegaard è "una prestazione da analizzare".
Ma se lo sloveno è andato più lento di Ciccone e Yates nel GPM, cosa vuol analizzare. Ne aveva meno. Nella tappa in cui si è stattaco dal danese in salita, nel tratto in pianura ha continuato a perdere. In genarale si vede che su questa tipologia di sforzo il danese va meglio e negli ultimi due giorni lo sloveno è parso anche meno pimpante sugli scatti e prosecuzione della tirata (la moto non c'entra nulla)
 

cramerx

Gregario
28 Maggio 2009
667
111
In qulo
Visita sito
Bici
China-turistica
Ma se lo sloveno è andato più lento di Ciccone e Yates nel GPM, cosa vuol analizzare. Ne aveva meno. Nella tappa in cui si è stattaco dal danese in salita, nel tratto in pianura ha continuato a perdere. In genarale si vede che su questa tipologia di sforzo il danese va meglio e negli ultimi due giorni lo sloveno è parso anche meno pimpante sugli scatti e prosecuzione della tirata (la moto non c'entra nulla)
Ma hai visto la classifica della tappa?
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.151
6.166
Visita sito
Bici
Gianni2
Ma se lo sloveno è andato più lento di Ciccone e Yates nel GPM, cosa vuol analizzare. Ne aveva meno. Nella tappa in cui si è stattaco dal danese in salita, nel tratto in pianura ha continuato a perdere. In genarale si vede che su questa tipologia di sforzo il danese va meglio e negli ultimi due giorni lo sloveno è parso anche meno pimpante sugli scatti e prosecuzione della tirata (la moto non c'entra nulla)
no no aspetta, un conto è arrivare alla base della salita (meno di 7 minuti) dopo 15-20 minuti in soglia, un conto è arrivarci a spasso e dover fare solo meno di 7 minuti tirati.
 
  • Mi piace
Reactions: Lucio p

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Il terzo della generale è a 8 minuti (OTTO), che con ogni probabilità diventeranno più di 10, a Parigi. C'è poco da analizzare, uno è troppo forte e l'altro è un alieno. :mrgreen: :ola:
 
  • Mi piace
Reactions: Luca38