C'è ancora domani e il porfido di Parigi da.assaggiare 
Lo hanno inquadrato e sembrava si stesse sistemando i pantaloncini, secondo me in realtà si stava toccando le palleParliamo di cose serie… Roglic non è ancora caduto in questa edizione del TdF, si sarà venduto l’anima al diavolo![]()

La secondaDavanti Jorgenson si stacca, preludio di qualcosa o non ce la fa?

se Pogacar fosse andato in crisi e si fosse staccato sarebbe stata una buona tattica...però Pogacar a questo tour sembra inscalfibileBoh sicuro è un mio limite, ma non ho ancora capito cosa voglia / volesse fare la Visma a sto punto
Deve ancora arrivare il tratto più duroIl tratto duro lo stanno per passare, se non attaccare ora vinguegard la vedo dura provare a fare qualcosa...
il Tour è finitoMi sa che la Visma ha capito che il Tour é finito definitivamente
Boh sicuro è un mio limite, ma non ho ancora capito cosa voglia / volesse fare la Visma a sto punto
non è tipo ora? o sto vedendo male?Deve ancora arrivare il tratto più duro
In crisi su un allungo di un paio di km?? poi mandi avanti Jorgenson per sfinirlo e farlo staccare??se Pogacar fosse andato in crisi e si fosse staccato sarebbe stata una buona tattica...però Pogacar a questo tour sembra inscalfibile
Non è che se pianifichi un'azione questa va per forza come hai programmato.Boh sicuro è un mio limite, ma non ho ancora capito cosa voglia / volesse fare la Visma a sto punto
un attacco sperando un attimo di crisi? xDIn crisi su un allungo di un paio di km?? poi mandi avanti Jorgenson per sfinirlo e farlo staccare??
Se pedalando, ioil Tour è finito