ah quindi più un atto di fede più che una tatticaun attacco sperando un attimo di crisi? xD
ah quindi più un atto di fede più che una tatticaun attacco sperando un attimo di crisi? xD
Gli ultimi 6 km sono i più difficili..non è tipo ora? o sto vedendo male?
C'è chi l'ha letto cantando a squarcia gola fra l'imbarazzo generale e chi mente.Se pedalando, io
Potessi dirti addio
Pedalerei
Se io rivedendoti
Fossi certo di staccarti
Scatterei
Se guardandoti negli occhi
Ti vedessi cotto
Ti guarderei
Ma non so spiegarti
Che il questo tour appena nato
È già finito
Ma chi sei?Se pedalando, io
Potessi dirti addio
Pedalerei
Se io rivedendoti
Fossi certo di staccarti
Scatterei
Se guardandoti negli occhi
Ti vedessi cotto
Ti guarderei
Ma non so spiegarti
Che il questo tour appena nato
È già finito
Che sarebbe arrivata anche se Jorgenson avesse tirato nel fondovalle? Secondo me sì, tanto Vingo avrebbe perso anche in un 1v1Mi sa che oggi arriva una di quelle mazzolate ...
È al terzo ritiro sugli ultimi 4 Tour, sarà mica un corridore da GT questoRitirato Mas
sì è vero, intendevo il penultimo blocco (quello al 9% intorno al -15km) prima degli ultimi 6km...vinguegaard deve pur sempre recuperare 4 minuti pensavo partisse làGli ultimi 6 km sono i più difficili..
No beh lui ha l'attenuante.... Corre per la MovistarÈ al terzo ritiro sugli ultimi 4 Tour, sarà mica un corridore da GT questo
Se partiva già lì si sarebbe fusosì è vero, intendevo il penultimo blocco (quello al 9% intorno al -15km) prima degli ultimi 6km...vinguegaard deve pur sempre recuperare 4 minuti pensavo partisse là
Ah giustoNo beh lui ha l'attenuante.... Corre per la Movistar
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?