Ma perché imbarazzante: ci hanno provato, hanno dato tutto, ma con questo Pogacar non hanno potuto fare nulla.Visma imabrazzante, ma la Bora? Poteva chiudere podio, quarto posto e maglia bianca, invece disastro
Ma perché imbarazzante: ci hanno provato, hanno dato tutto, ma con questo Pogacar non hanno potuto fare nulla.Visma imabrazzante, ma la Bora? Poteva chiudere podio, quarto posto e maglia bianca, invece disastro
Ad esempio che ora devo mettermi a lavorare per recuperare le 3 ore perse a sbadigliareDi cose ne sono successe un sacco.
A me viene quasi il dubbio che Pogacar NON voglia vincere le tappe, boh, forse per non indispettirsi il gruppo... è già la seconda volta che scatta nel momento in cui il vincitore di tappa taglia il traguardo... come se non volesse correre il rischio di riprenderlo...
Loro si che avevano il podio in pugno e ora rischiano di buttarloVisma imbarazzante, ma la Bora
Tipo ad 80km dall arrivo erano in treAd esempio che ora devo mettermi a lavorare per recuperare le 3 ore perse a sbadigliare
Mi dispiace che ti fermi alla superficie: ti perdi molte cose.Ad esempio che ora devo mettermi a lavorare per recuperare le 3 ore perse a sbadigliare
Se mi illumini riprendo a lavorare più contentoMi dispiace che ti fermi alla superficie: ti perdi molte cose.
Eh ma se fosse così (il fatto di essere più stanco di quanto sembri) non sarebbe scattato praticamente nel momento esatto in cui il primo taglia il traguardo, poi sicuramente sarà un caso eh... mi sento quasi un complottista a dire ste cose... però l'ho notatoLo penso anche io, ha lasciato sul piatto 2/3 tappe che facilmente gli si addicevano… Oppure è più stanco di quel che sembra e spremersi non ha senso, l’obiettivo è la gialla alla fine.
Se consideriamo la tappa del Ventoux, quella di Aresman e infine quella di oggi avrebbe portato le vittorie di Pogi a quota 7 + una del suo gregario, in pratica oltre un terzo delle tappe al tour. Questo si potrebbe benissimo ricollegare al fatto di non fa indispettire nessuno
Perché? Che ha fatto?
Si, ma piano zeta.Ottimo il super piano della Visma!
Ho aggiunto dopo.Se mi illumini riprendo a lavorare più contento
Opinioni. Hanno fatto una gran tattica fino al pezzo in falsopiano, poi sono andati in confusione e hanno fatto una figuraccia. E palese che Pogacar è superiore, ma loro devono attaccare. Pocagar dal falsopiano era isolato con i compagni a 4 minuti e magari con un mezzo miracolo qualcosa veniva fuori, invece fermandosi e facendo la salita regolare, Vingegard le ha prese come sempre negli ultimi 500 metri. Imbarazzanti anche perchè se Jorgenson segue l'attacco di o connor e tira, ma poi si stacca dopo 5km di salita, li manca qualcosa nella comunicazione. Io tifavo per i Visma oggi, ma hanno corso male nel finale.Ma perché imbarazzante: ci hanno provato, hanno dato tutto, ma con questo Pogacar non hanno potuto fare nulla.
Eh ma se fosse così non sarebbe scattato praticamente nel momento esatto in cui il primo taglia il traguardo, poi sicuramente sarà un caso eh... mi sento quasi un complottista a dire ste cose... però l'ho notato
Potrei sbagliarmi, ma mi sa che domani i suoi compagni saranno un po' cottiJonas: "The Tour is not over." Al di la' della banalità (neanche colpa sua), fa piacere vederlo convinto di essersi sentito anche oggi alla pari di Tadej. A questo punto, tuttavia, tanto varrebbe che domani provasse almeno un attacco kamikaze, tanto secondo posto per secondo posto... A meno che non voglia provare a sorprendere Tadej con una fagianata sull'ultimo passaggio di Montmartre
Erano cotti, non ne avevano più e se non ne hai non ne haiOpinioni. Hanno fatto una gran tattica fino al pezzo in falsopiano, poi sono andati in confusione e hanno fatto una figuraccia. E palese che Pogacar è superiore, ma loro devono attaccare. Pocagar dal falsopiano era isolato con i compagni a 4 minuti e magari con un mezzo miracolo qualcosa veniva fuori, invece fermandosi e facendo la salita regolare, Vingegard le ha prese come sempre negli ultimi 500 metri. Imbarazzanti anche perchè se Jorgenson segue l'attacco di o connor e tira, ma poi si stacca dopo 5km di salita, li manca qualcosa nella comunicazione. Io tifavo per i Visma oggi, ma hanno corso male nel finale.
Ah se poi gestiscono il finale come oggi con Jorgenson... se e' vero che si sente alla pari di Tadej che lo provi a stanare subito, non a fare tattiche complicatissime, per poi far rientrare la UAE ed attaccarlo all'ultimo km.Potrei sbagliarmi, ma mi sa che domani i suoi compagni saranno un po' cotti
Ok, vero quanto dici. Però tutti aspettavamo più che altro la remuntada o almeno il tentativo di Vingegaard.Ho aggiunto dopo.
Comunque io non voglio illuminare nessuno, mica sono un lampione
In questa tappa a mio avviso sono successe un sacco di cose interessanti, poi de gustibus
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?