Tour 2025 sabato 19.07 14a tappa Pau>Luchon-Superbagnères

Marmuel

Scalatore
5 Novembre 2022
5.920
11.409
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Remco dovrebbe fare come Ganna, solo crono e visto che non è portato manco per la Sanremo poi portare le borracce a Landa...tanto alla Roubaix c'è VdP e poi non sa neanche guidare, Fiandre Pog e VdP lasciamo stare, Liegi e Lombardia che ne parliamo a fare...
Conviene quasi che smetta o torni a giocare a calcio

:-o

FabioGhezzi

Pignone
10 Maggio 2023
125
137
56
Carugate
Visita sito
Bici
Honda
Io son contento che vi devo dire… fa lo spaccone,la gente lo chiama RE Remco…a me sta antipatico, forse il più antipatico di tutti e si vede anche quando la moto ripresa lo seguiva e lui brontolava brontolava! Quando vince fa il fenomeno ma quando le prende fa il bimbetto bizzoso
gil ultras e i cori "devi morire" quando arrivano?

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.121
6.259
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Remco dovrebbe fare come Ganna, solo crono e visto che non è portato manco per la Sanremo poi portare le borracce a Landa...tanto alla Roubaix c'è VdP e poi non sa neanche guidare, Fiandre Pog e VdP lasciamo stare, Liegi e Lombardia che ne parliamo a fare...
Conviene quasi che smetta o torni a giocare a calcio

:-o
No perché ha un bel palmares per l’età che ha. Ma se ha una chance di battere Pogacar può averla più alla Liegi che nei GT.
Vediamo se andrà alla Vuelta cosa farà.

Tony 96

Maglia Rosa
5 Maggio 2016
9.022
7.436
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Se stiamo a considera solo le gare dove un professionista può aver la possibilità di vincere, con la concorrenza che c’è oggi è meglio cambiare sport :-)xxxx

Sarebbe interessante vedere i migliori valori di Remco confrontati a quelli di Lipowitz.

• Mi piace
Reactions: Fitzcarraldo

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Prima di ritirarsi Remco ha dato la borraccia ad un bimbo (che era in divisa Bora, a sto punto penso il bimbo lo volesse pure ingaggiare per il prossimo anno), ma essendo Remco ovviamente il gesto non conta come quello di Pogacar, e´ un gesto da Perzona falza! :-x

Marmuel mi ha anticipato, strano per essere uno che tifa WVA! :mrgreen: :friends:

Ultima modifica:

Marmuel

Scalatore
5 Novembre 2022
5.920
11.409
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Prima di ritirarsi Remco ha dato la borraccia ad un bimbo (che era in divisa Bora, a sto punto penso il bimbo lo volesse pure ingaggiare per il prossimo anno), ma essendo Remco ovviamenete il gesto non conta come quello di Pogacar, e´ un gesto da Perzona falza! :-x

Marmuel mi ha anticipato, strano per essere uno che tifa WVA! :mrgreen: :friends:
Questa volta sei arrivato due whisp

• Haha
Reactions: Zugnajima#11

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.808
5.282
Visita sito
Bici
MTB
Prima di ritirarsi Remco ha dato la borraccia ad un bimbo (che era in divisa Bora, a sto punto penso il bimbo lo volesse pure ingaggiare per il prossimo anno), ma essendo Remco ovviamenete il gesto non conta come quello di Pogacar, e´ un gesto da Perzona falza! :-x

Marcio fino al midollo :==

• Haha
Reactions: Zugnajima#11