Tour 2026 domenica 12.07 9a tappa Malemort-Ussel

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.157
6.960
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
mi piacerebbe vedere VDP fare qualcosa...
il mio favorito di oggi è Pedersen anche in ottica maglia verde gli conviene già da ora mettere via punti che poi occasioni non ne avrà più molte
Per quello che si è visto finora vedo difficile che VdP possa attaccare Pedersen. E poi in volata non c'è quasi storia. Inoltre Pedersen ha uno squadrone a disposizione, cosa che VdP non ha.

• Mi piace
Reactions: WTM

WTM

Pignone
7 Dicembre 2025
156
128
47
Mondo
Visita sito
Bici
Una
Le responsabilità sono personali non collettive, ognuno in propria coscienza vive in un certo modo. Non mi sembra che si possa imputare a tutti di vivere al di sopra delle proprie possibilità e collegare a questo il cambiamento in atto.
Il problema è molto più profondo che non può essere risolto in un post su un forum che parla del Tour.
Non parliamo poi del taglio ridicolo di 30 km che nulla sposta, ma sembra solo un contentino di facciata che nella sostanza non fa contento nessuno.
sono in parte d'accordo ma stiamo uscendo dalla discussione

• Mi piace
Reactions: gibo2007

LuZi

Pignone
11 Dicembre 2022
133
61
Mondo
Visita sito
Bici
Bellissima
Ma non li guarderebbe nessuno. Secondo me l'unica alternativa è fare gli arrivi più tardi. Parti comunque con il caldo ma al memento del massimo sforzo sono le 19-20 ed è un po' più fresco.
Arriverebbero troppo tardi in hotel e i meccanici si troverebbero a lavorare di notte. Poi c'è il problema logistico del deflusso di spettatori e team, il Tour è una piccola città in movimento per la quantità di gente e di mezzi.

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.157
6.960
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Arriverebbero troppo tardi in hotel e i meccanici si troverebbero a lavorare di notte. Poi c'è il problema logistico del deflusso di spettatori e team, il Tour è una piccola città in movimento per la quantità di gente e di mezzi.
Certo. Ma la partenza alle 7 avrebbe problemi forse anche maggiori. Sveglia alle 4 per gli atleti, impossibilità di fare il villaggio di partenza (a meno di non farlo alle 5), afflusso di pubblico alle 6 del mattino e i meccanici non lavorerebbero di notte ma si sveglierebbero alle 3...

• Mi piace
Reactions: WTM and pavarik