Neanche con l'AI si arriva a tanto!
Neanche con l'AI si arriva a tanto!
Quando poi si è alzato sui pedali usciva l'acido lattico di quelli dietro dalla tv
Magari è infastidito dal cambio regolamento per I punti della medaglia verdeInfatti, non ne capisco il senso
Con #GCKuss sasrebbe più facile peròComunque per Pogi si mettono male le cose. Da quando Trump ha scoperto che c'è Simmons in corsa ha chiamato Lappartient infastidito, minacciando tariffe al 1000x1000(+1) alla svizzera e di bombardare l'Aigle e dintorni.

Io alle volte mi chiedo quanto siano accurate quelle pendenze. 39km/h all'8%! E anche ieri facevano i 20km/h al 14%!
Con #GCKuss sasrebbe più facile però

Che storia... Mi è passata anche quella poca passione per il calcio che avevo...Con #GCKuss sasrebbe più facile però
Comunque pare che per il momento abbia il potere di revocarle le squalifiche non di infliggerle![]()
La pendenza in quel tratto penso fosse accurata. La velocita' sicuramente no (spero).Io alle volte mi chiedo quanto siano accurate quelle pendenze. 39km/h all'8%! E anche ieri facevano i 20km/h al 14%!
beh ma i belgi mi stavano simpatici già da primaChe storia... Mi è passata anche quella poca passione per il calcio che avevo...

La pendenza in quel tratto penso fosse accurata. La velocita' sicuramente no (spero).
E Bernal con la tenuta della combinata (che a quanto pare ha dovuto comprarsi di tasca sua)
Vedi l'allegato 524336