Quando poi si è alzato sui pedali usciva l'acido lattico di quelli dietro dalla tv
Quando poi si è alzato sui pedali usciva l'acido lattico di quelli dietro dalla tv
Magari è infastidito dal cambio regolamento per I punti della medaglia verdeInfatti, non ne capisco il senso
Con #GCKuss sasrebbe più facile peròComunque per Pogi si mettono male le cose. Da quando Trump ha scoperto che c'è Simmons in corsa ha chiamato Lappartient infastidito, minacciando tariffe al 1000x1000(+1) alla svizzera e di bombardare l'Aigle e dintorni.
Io alle volte mi chiedo quanto siano accurate quelle pendenze. 39km/h all'8%! E anche ieri facevano i 20km/h al 14%!
Con #GCKuss sasrebbe più facile però
Che storia... Mi è passata anche quella poca passione per il calcio che avevo...Con #GCKuss sasrebbe più facile però
Comunque pare che per il momento abbia il potere di revocarle le squalifiche non di infliggerle
La pendenza in quel tratto penso fosse accurata. La velocita' sicuramente no (spero).Io alle volte mi chiedo quanto siano accurate quelle pendenze. 39km/h all'8%! E anche ieri facevano i 20km/h al 14%!
beh ma i belgi mi stavano simpatici già da primaChe storia... Mi è passata anche quella poca passione per il calcio che avevo...
La pendenza in quel tratto penso fosse accurata. La velocita' sicuramente no (spero).
E Bernal con la tenuta della combinata (che a quanto pare ha dovuto comprarsi di tasca sua)
Vedi l'allegato 524336
Se non sbaglio ieri dopo che l’ammiraglia UAE ha tirato diritto lasciando Del Toro a piedi a bordo strada, si è fermata l’ammiraglia Visma ad aiutarlo.L'ammiraglia della UAE ha dato una borraccia ad Ayuso.
Matxin: "l'ha riempita Campanaerts"
Vedi l'allegato 524338
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?