Quella di giovedì non è detto, o almeno potrebbe restare indigesta a Merlier che, se nello sprint ha dimostrato di essere il più forte, è quello anche più limitato in salita. In ottica maglia verde forse è l'occasione migliore per Pedersenperò arriva dopo il giorno di riposo e prima di 2gg in cui sarà probabilmente volata...
Oggi molto dipende dal grado di permalosità degli uomini UAE dopo domenica, andiamo dal non facciamo neanche andare via la fuga e poi vinciamo al non tiriamo un metro difendete voi la vostra top10 con Pogi che comunque attacca i big sul Col de Pertus
...in questo caso mi aspetto piogge torrenziali, terremoti, frane, cavallette, ecc fino alla fine del TourSe per sbaglio la Uae va in difficoltà
Non credo di rivelare un segreto che Taddeo vuole chiudere Tour prima delle tappe di Montagna impegnative.La tappa è veramente incerta, potrebbe benissimo arrivare la fuga ed esserci comunque movimento dietro per la classifica generale.
Pogi potrebbe anche provare a tenere la corsa chiusa per vincere la tappa, dato che mi sembra troppo dura per chiunque sia più veloce di lui allo sprint, ma per quanto forte la UAE non può chiudere da sola se gente forte forma una fuga numerosa.
Peccato non poterla vedere
difficoltà col caldo, ha avuto febbre probabilmente un colpo di caloreSu PCS dicono che Trentin non parte, qualcuno sa il perché?
Esatto, penso sia l'analisi più correttapiù che altro Taddeo vorrebbe vincere più tappe possibili, non credo abbia paura di Vingegaard su nessun tipo di percorso
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?