Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
Tour 2026 martedi 14.07 10a tappa Aurillac-Le Lioran
Testo
<blockquote data-quote="pedalone della bassa" data-source="post: 7860279" data-attributes="member: 61708"><p>semplicemente perchè lo sloveno fà un altro sport a parte.</p><p>ho visto, ahimè, gli hilights. Guarda Carapaz quando viene superato da Taddeo che prova a resistergli. Forse, ma forse, ci prova per 20 mt e poi molla subito il colpo.</p><p>Ripeto, forse non abbiamo, o almeno, alcuni non hanno ancora capito che grado di differenza c'è tra Pogacar ed il resto del Mondo.</p><p></p><p>Io, fossi in Vingo, lotterei esclusivamente per il 2° posto. Tanto il primo è andato. Che faccia tutti gli show che vuole l'alieno, io (fossi Vingo) faccio la corsa sugli altri (tanto, anche gli altri si comportano di conseguenza)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pedalone della bassa, post: 7860279, member: 61708"] semplicemente perchè lo sloveno fà un altro sport a parte. ho visto, ahimè, gli hilights. Guarda Carapaz quando viene superato da Taddeo che prova a resistergli. Forse, ma forse, ci prova per 20 mt e poi molla subito il colpo. Ripeto, forse non abbiamo, o almeno, alcuni non hanno ancora capito che grado di differenza c'è tra Pogacar ed il resto del Mondo. Io, fossi in Vingo, lotterei esclusivamente per il 2° posto. Tanto il primo è andato. Che faccia tutti gli show che vuole l'alieno, io (fossi Vingo) faccio la corsa sugli altri (tanto, anche gli altri si comportano di conseguenza) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
Tour 2026 martedi 14.07 10a tappa Aurillac-Le Lioran
Alto
Basso