Tour de France 2013 - percorso

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
Martin ha criticato duramente la discesa dall'alpe d'huez percorsa al delfinato e che rifaranno al tour: strada stretta, asfalto rovinato, senza barriere con strapiombi di 30 metri.

http://www.cyclingnews.com/news/martin-criticises-alpe-dhuez-descent

Chissà se per il tour faranno qualcosa, possono sempre chiamare i volontari che misero in sicurezza il crostis ;-)
ma che esagerato
Tour de France 2013 - Alpe d'Huez Col de Sarenne - YouTube
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.138
6.728
Udine
Visita sito
Dal video l'asfalto appare brutto e la strada è tutta senza barriere. Che sia tanto peggio delle altre discese che percorrono, io non lo so, ma credo che Martin non abbia secondi fini per lamentarsi visto che non corre per la classifica e in tappe del genere arriva "tranquillamente" a 20 minuti. In ogni caso visto che il tour non ci è mai passato una asfaltatura potevano darla: se lì da 50 anni non sono mai scesi ci sarà un motivo.
 

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
Dal video l'asfalto appare brutto e la strada è tutta senza barriere. Che sia tanto peggio delle altre discese che percorrono, io non lo so, ma credo che Martin non abbia secondi fini per lamentarsi visto che non corre per la classifica e in tappe del genere arriva "tranquillamente" a 20 minuti. In ogni caso visto che il tour non ci è mai passato una asfaltatura potevano darla: se lì da 50 anni non sono mai scesi ci sarà un motivo.
la strada è stato asfaltato, i corridor possono percorre senza problemi,
se vogliono possono mettere dei cuscini nelle curve più insidiose.
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.554
763
Visita sito
ormai ci siamo o-o poche ore e si torna a parlare di ciclismo VERO per 15 giorni se siamo fortunati anche 20, salvo poi trasferirsi nel paragrafo successsivo: osservatorio doping :mrgreen:
 

Gianka1964

Gregario
10 Dicembre 2011
524
24
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
vediamo se quest'anno gli organizzatori del Tour sapranno cancellare la pietà dello scorso anno; sembra un percorso più frizzante, anche se non vedo poi tanti arrivi in salita. mica ce l'hanno uno Zoncolan....
 

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
Ultima modifica: