Tour de France 2019

D

Deleted member 120944

Guest
OT

Scusate ma è una novità i titoli in alto dello schermo quando parlano???

Sino a l’altro ieri avevo Sky e vedevo Eurosport.[emoji6]

Inviato dal mio iPhone .

Inviato dal mio iPhone .

liedolo6

Pedivella
28 Luglio 2018
413
230
62
bassano del grappa
Visita sito
Bici
cube gtc agree
OT

Scusate ma è una novità i titoli in alto dello schermo quando parlano???

Sino a l’altro ieri avevo Sky e vedevo Eurosport.[emoji6]

Inviato dal mio iPhone .

Inviato dal mio iPhone .
Guarda, qua nessuno segue il Tour, ne su Rai ne su Eurosport, sono tutti sulle tracce dei 4 milioni che Nibali ha soffiato all'Emiro, povero.....[emoji23]

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

D

Deleted member 120944

Guest
Guarda, qua nessuno segue il Tour, ne su Rai ne su Eurosport, sono tutti sulle tracce dei 4 milioni che Nibali ha soffiato all'Emiro, povero.....[emoji23]

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

[emoji23][emoji23][emoji23]

Chiamo l’emiro direttamente e chiedo a lui è così gli parlo dello Squalo [emoji1655].[emoji851]

Inviato dal mio iPhone .

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012

... e qui l' articolo che è il direttamente collegato e dal quale emerge qualche dettaglio in più :

https://www.corriere.it/sport/19_lu...f1-6485b204-a8cb-11e9-ad04-d2eaa84e69e7.shtml

... beh ... che dire ... c' era da aspettarselo e sinceramente non ci trovo nulla di male, finchè, come detto anche nell' articolo stesso, non si sconfina nello spionaggio degli altri ... o forse bisogna soltanto avere un po' di pazienza ;-)

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.837
8.399
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Io una mia ipotesi ce l'ho... Però per ora me la tengo per me
io inizio a pensare anche a problemi di soldi.....altrimenti non si spiega anche la presenza del suo manager,ok che sia un tipo strano e fumantino ma non credo abbia abbandonato cosi il tuor perche' si e' sentito offeso che non poteva andare in fuga.......sono professionisti e una tappa al Tour a cronometro in maglia iridata non la vinci tante volte in una carriera

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.283
12.250
Udine
Visita sito
io inizio a pensare anche a problemi di soldi.....altrimenti non si spiega anche la presenza del suo manager,ok che sia un tipo strano e fumantino ma non credo abbia abbandonato cosi il tuor perche' si e' sentito offeso che non poteva andare in fuga.......sono professionisti e una tappa al Tour a cronometro in maglia iridata non la vinci tante volte in una carriera

Si dice che sia per i materiali da crono, bici, ruote, body...boh, mi pare siano solo gli alibi per qualcosa di più sostanziale. In ogni caso squadra gestita malissimo. E a questo punto è anche comprensibile il fatto che Nibali, già da un anno, avesse deciso di andarsene.