Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Tour de France Femmes
Testo
<blockquote data-quote="alearc66" data-source="post: 7206123" data-attributes="member: 55144"><p>Dalla Persico una manovra cosi' non me l'aspettavo; evidentemente lei come altre, quando arrivano in certe fasi della gara ,non capiscono piu' niente. Fuori anche la Reusser che ha tagliato il traguardo,ma ha subito una concussione nella caduta con Kopecki.</p><p>Forse oggi si ritira anche la Wiebes.</p><p>Nel tappone di oggi vedremo chi rendera' dura la vita alla Van Vleuten, credo che la Vos salti,ho visto molto forte la Moolman e Longo Borghini,non mi è sembrata cosi' in forma ,invece,la Vollering. Molto in palla anche Newiadoma. Dovrebbe recuperare parecchio anche la Garcia.</p><p>Non credo la Persico riesca a tenere le piu' forti scalatrici.</p><p>Mi auguro oggi in gruppo usino di piu' il cervello</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alearc66, post: 7206123, member: 55144"] Dalla Persico una manovra cosi' non me l'aspettavo; evidentemente lei come altre, quando arrivano in certe fasi della gara ,non capiscono piu' niente. Fuori anche la Reusser che ha tagliato il traguardo,ma ha subito una concussione nella caduta con Kopecki. Forse oggi si ritira anche la Wiebes. Nel tappone di oggi vedremo chi rendera' dura la vita alla Van Vleuten, credo che la Vos salti,ho visto molto forte la Moolman e Longo Borghini,non mi è sembrata cosi' in forma ,invece,la Vollering. Molto in palla anche Newiadoma. Dovrebbe recuperare parecchio anche la Garcia. Non credo la Persico riesca a tenere le piu' forti scalatrici. Mi auguro oggi in gruppo usino di piu' il cervello [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Tour de France Femmes
Alto
Basso