Tour de Suisse 2010

lucai

Gregario
19 Novembre 2008
649
8
lugano
Visita sito
non ho capito se con sta storia del motorozzo state scherzando o siete seri... a kreuzinger ha dato 1 solo secondo...

non ho idea se sotto il posteriore avesse o meno un motorozzo (ma sarebbe stato pure stupido da parte sua, vista l'attenzione degli ultimi tempi!), comunque il tempo era ballerino e la strada a tratti umida
una discesa che presentava una curva a tornante (in realtà ci sarebbe stata una rotonda, ma l'avevano transennata e ti costringevano a passare all'interno) e 1 secondo può essere anche una indecisione o un rischio in più ...
tra l'altro, a fine discesa, in una curva a 90°, uno s'è pure schiantato (con conseguente cambio di bici al volo), ma non ho idea di chi sia stato, forse guardando la classifica dal fondo si potrebbe intuire
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
47
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
non ho capito se con sta storia del motorozzo state scherzando o siete seri... a kreuzinger ha dato 1 solo secondo...

a proposito di Lui... ieri continuavano a dire che è stato danneggiato dall'ammiraglia dell'Astana... io penso che abbia perso la crono per un paio di curve fatte mooooolto piano nel finale
 

pirobutirro

Pignone
24 Ottobre 2006
251
5
Roma
Visita sito
Bici
Storck Scenario C 1.1
la terza tappa è stata davvero bella, alla fine ha vinto schleck il maggiore dopo una trentina di chilometri di attacchi nel gruppo di testa. cancellara in difficoltà, ottimo martin, ma che fine ha fatto kreuziger?
 

varese

Pignone
26 Novembre 2008
133
0
varese
Visita sito
Bici
bianchi t-cube
il giro di svizzera viene trasmesso tutti i giorni sul canale svizzera 1,con il digitale terrestre quelli che abitano vicino al confine come me lo vedono,se no mi sembra tutti i giorni su sport italia dalle 16:30
 

taaramae

Cronoman
29 Agosto 2009
746
11
Visita sito
orco can che botta... che deficente mark cavendish e proprio una palla di cannone che affonda tutti... INFAME! bel gesto di petacchi che non ha alzato le braccia e prima dell'intervista stava anche per piangere.....Sei proprio una brava persona!