Tour de Suisse 2010

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.919
1.545
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
:mrgreen:
Ma poi chi era lui? mica l'ho capito. mi sarà sfuggito il momento in cui l'hanno detto...

Dal sito ufficiale del Giro di Svizzera risultano 4 non arrivati e uno solo e' della Lotto: Gerben Loewig, olandese

C' ha un sito ufficiale, in cui gia' riportano che e' caduto nella 5a tappa (c'e' anche il link al filmato) e le sue condizioni.
... ma bisognerebbe saper decifrare l' olandese:

http://www.gerbenlowik.nl/modules/news2/
http://www.telegraaf.nl/telesport/wielersport/6969226/__Lwik_glijdt_publiek_in__.html
;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 
Ultima modifica:

anenkim

Apprendista Velocista
7 Novembre 2008
1.529
59
dove c'è salita
Visita sito
Bici
columbus
Dal sito ufficiale del Giro di Svizzera risultano 4 non arrivati e uno solo e' della Lotto: Gerben Loewig, olandese

C' ha un sito ufficiale, in cui gia' riportano che e' caduto nella 5a tappa (c'e' anche il link al filmato) e le sue condizioni.
... ma bisognerebbe saper decifrare l' olandese. ;nonzo%
moz-screenshot.jpg

[url]http://www.gerbenlowik.nl/modules/news2/[/URL]

ho usato il traduttore di google. qualcosa di capisce

Gerben Löwik Mercoledì è la quinta tappa del Giro di Svizzera tra il pubblico arrivato. Il pilota Omega Pharma-Lotto scivolato sotto la pioggia diventa scivolosa discesa a circa 40 km dalla linea di fondo. Nella sua caduta, l'olandese ha preso un adulto e un paio di bambini.

Löwik, che all'inizio di questa stagione nel Giro del Belgio fece un smakker significativo, fermato il combattimento. Si arruolò in ospedale, dove sono stati rinvenuti feriti gravi.
Löwik olandese che fu secondo nel Giro di Svizzera spezzato duro contro l'asfalto. In precedenza, presso il Lawrence Dam (Rabobank), coinvolto in una caduta pesante. Ha rotto due vertebre e il polso sinistro e sofferto una commozione cerebrale. Ha saltato il Tour de France.
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.919
1.545
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
ho usato il traduttore di google. qualcosa di capisce

Astuto ! :mrgreen: o-o

Traduzione dal sito personale del ciclista:

"Gerben è caduto. Attraverso la sua fidanzata Tanja sappiamo che ottiene punti di sutura alla coscia e le labbra. Ha anche una commozione cerebrale. Gerben viene trattato per ferite. Gerben annuncia che lui è un po 'in discesa non poteva freno prima di una curva a causa di un cavo del freno si era spezzato. Questo lo ha spinto dritto in quell'angolo, proprio tra il pubblico. La ferita alla coscia, non è così profondo. La concussione è poco felice. Quanto tempo ci vuole di solito per recuperare da queste lesioni non è ancora noto."
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.919
1.545
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Che sfiga! Infatti mi sembrava strano.. i corridori dietro avevano la sua stessa linea di ingresso in curva e nessuno ha avuto problemi..

...anche perche' di spazio per correggere un eventuale errore di impostazione ne aveva.
Ma senza il freno davanti (quello dietro funziona: ogni tanto gli si blocca la ruota), a quella velocita' e sul bagnato tutto quello spazio si riduce ad un fazzoletto. :wacko:
 
Ultima modifica:

bonimba

Pignone
31 Agosto 2007
172
2
Visita sito
Grande Gesink oggi! ha fatto fuori tutti con un azione di prepotenza! Non pensavo mollasse così Andy Slhek invece Armstrong sembra bello pimpante, sempre con i migliori.