mi dispiace...nn ci sono io oggi
mi dispiace...nn ci sono io oggi
LA PROSSIMA SETTIMANA NE FACCIAMO UNOcome li vedete questi giri serali?...per la prossima settimana uno per cambiare zona si potrebbe fare...
A)regolare:rotonda-mezzana-S.Lucia-Vaiano-Schignano-migliana alta-lago verde-Vernio - e ritorno (70km)
B)tosto: rotonda-mezzana-S.Lucia-Vaiano-migliana-migliana alta-lago verde-vernio - e ritorno (68km)
C)bello tosto:rotonda-mezzana-S.Lucia-Vaiano-migliana-migliana alta-lago verde-S.Ippolito-vernio - e ritorno (70km)
...in senso contrario non mi azzardo nemmeno a proporvelo, ma se lo volete provare....
a fra poco, le gambe scalpitano
per evitare il traffico sulla 325 fino a vaiano puoi sempre salire da Figline...LA PROSSIMA SETTIMANA NE FACCIAMO UNO...ma mi piace poco la strada fino a Vaiano a quell'ora troppo Traffico :rosik:
per evitare il traffico sulla 325 fino a vaiano puoi sempre salire da Figline...
da quando è interrotta a montepiano è un pò diminuto...LA PROSSIMA SETTIMANA NE FACCIAMO UNO...ma mi piace poco la strada fino a Vaiano a quell'ora troppo Traffico :rosik:
io ne saprei anche un'altra: sali da Bagnolo-villa del barone-capanna dei cacciatori 500m di sterrato e sei al barrino in legnoper evitare il traffico sulla 325 fino a vaiano puoi sempre salire da Figline...
Anche!!! sono d'obbligo le ruote in carbonio però!!io ne saprei anche un'altra: sali da Bagnolo-villa del barone-capanna dei cacciatori 500m di sterrato e sei al barrino in legno
Fatta qst Mattina..stasera 17.30 io faccio un pò di agilità, viene qualcuno?
riposi domani????fatto aNCH'IO per oggi domani forse riposo e domenica su per il vellanooooo....bona...
neanch'io ci credo, ma te in 2 gg e tai fatto piu km di me in una settimana....vecchia volpe piu' vecchia che volpe pero'riposi domani????nn ci credo!!!
neanch'io ci credo, ma te in 2 gg e tai fatto piu km di me in una settimana....vecchia volpe piu' vecchia che volpe pero'
Riccardo saremo agli Olmi alle 8,30Miei cari domenica allora sarò dei vostri per il Vellano, come l'altra volta vi vengi incontro sulla fiorentina, voi partite verso le 8:00 giusto? Agli Olmi a che ora credete di passare?
te l'avevo detto capitano che neanch'io ci credevo stamani fatto il solito pinone (di buon ora pero' avevo da portare fuori le belve) incrociato i due cobra piu la coppia piu bella del mondo( taglia e landa).......:asd::asd:
Riccardo saremo agli Olmi alle 8,30
Infatti stà piovendo.................te l'avevo detto capitano che neanch'io ci credevo stamani fatto il solito pinone (di buon ora pero' avevo da portare fuori le belve) incrociato i due cobra piu la coppia piu bella del mondo( taglia e landa)..a domani mattina
te l'avevo detto capitano che neanch'io ci credevo stamani fatto il solito pinone (di buon ora pero' avevo da portare fuori le belve) incrociato i due cobra piu la coppia piu bella del mondo( taglia e landa)..a domani mattina
...........Infatti stà piovendo.................
Ragazzi se piove tutti a casa mia PLAY STATIONil Taglia:afraid: ...capisco perchè il tempo è cambiato in peggio
..............che dici??? ci rifaremo un'altra partita a calcino Domattina???
:asd::asd:Ragazzi se piove tutti a casa mia PLAY STATION
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?