Tra un po' parto da campi b.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
77
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
caro cavallo dico cosi perche il bar del capitano non e' famoso per le colazioni ma per quel che fanno le russe dietro il bancone....poi trap e' il nome in codice proprio di una di quelle.....mi sembra la bionda...:mrgreen:
Io non guardo mai il colore, basta che respiri o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
capitano domani mattina prepara le trap sono di fretta devo andare a fare colazione in un bar a modino:mrgreen: prima di andare a lavoro:mrgreen:

Un bar a modino :rosik:, in Toscana esiste un solo Bar ed io ne conosco il gestore, capitano una trap anche per me o-o

caro cavallo dico cosi perche il bar del capitano non e' famoso per le colazioni ma per quel che fanno le russe dietro il bancone....poi trap e' il nome in codice proprio di una di quelle.....mi sembra la bionda...:mrgreen:

Io non guardo mai il colore, basta che respiri o-o
ma voi 2 Nn faresti meglio a pedalare invece di parlar male delle Mie badanti???:rosik::angrymod::)))::))):
Ciaoooo Ettoreo-o;-)... Fill a te Ti sistemo alla prima occasione..:mrgreen::mrgreen:o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
io oggi fede fatto passo e ti devo dire la verita' e mi sono anche pentito perche' alle 13.00 quando sono uscito dalavoro non pioveva e le strade erano quasi gia' asciutte speriamo bene per la settimana anche se non promette niente di bono il meteo, speriamo regga per le 17.30

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Mario, dove l'hai prese le DMT bianche e rosse?(costo?)
vorrei ricomprarmi le scarpette e sono indeciso tra quelle e le SIDI
Io le Dmt bianche e rosse le Ho prese da Bikerzone!!o-onegozio del Forum!! costo?? ;nonzo%chi si ricorda...cmq mi pare 200 Euro compreso attacchi look-keoo-o

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
vai fede chi non risica non rosica stai nei paraggi ma pedala anche per noi....dopo facci sapere com'e andata se asciutta o bagnata:mrgreen:
io ieri ho risicato e visto che per tutta l'uscita (60 km: Campi-Artimino(10'30'')-limite-castra(20'20'')-bacchereto-seano-poggio-campi) ho trovato strada asciutta, al massimo un pò umida dall'indicatore a casa,ora voi potete rosicare:mrgreen::-x:mrgreen:

Comunque stasera se il tempo fa come ieri io alle 17.30 sono alla rotonda...

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
io ieri ho risicato e visto che per tutta l'uscita (60 km: Campi-Artimino(10'30'')-limite-castra(20'20'')-bacchereto-seano-poggio-campi) ho trovato strada asciutta, al massimo un pò umida dall'indicatore a casa,ora voi potete rosicare:mrgreen::-x:mrgreen:

Comunque stasera se il tempo fa come ieri io alle 17.30 sono alla rotonda...
e bravo fede te l'avevo detto di provare se ero a casa sarei uscito anch'io ma posso solo alle 13.00( dopo le 18.30 ho i figli a carico) e vedendo fuori dalla finestra e mi sa che anche oggi passoooo forse domani migliora speriamoo-o