Cianellbike
Maglia Gialla
- 28 Marzo 2009
- 11.357
- 19
- Bici
- De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Già che pensi mi fai pauracmq a cena ti stacco sul passo dela Rostinciana
Già che pensi mi fai pauracmq a cena ti stacco sul passo dela Rostinciana
ahahahahann sarà facile..ma potrò assistere alla sfida...e un giorno dire"IO C'ERO"
x gli Amici campigiani e oltre..domani passiamo dalla Rotonda sulla BARBERINENESE verso 8,40 se vi volete aggregare....fate VOI!!!!
Federico:rosik:nn si fa così...x colpa Tua una squadra intera è rimasta ai box!!!:angrymod:Te la mettiamo in conto!!scusate è colpa mia!
alle 5.00 di ieri mattina mi sono svegliato con un leggero malessere, che il pomeriggio si è trasformato in febbre a 38°C, ed ho pensato"speriamo piova" almeno ho la scusa per rimanere a letto e così è stato...
la cosa strana è che la sera i 38°C di febbre erano spariti!! e ora mi sento in forze...
scusate è colpa mia!
alle 5.00 di ieri mattina mi sono svegliato con un leggero malessere, che il pomeriggio si è trasformato in febbre a 38°C, ed ho pensato"speriamo piova" almeno ho la scusa per rimanere a letto e così è stato...
la cosa strana è che la sera i 38°C di febbre erano spariti!! e ora mi sento in forze...
Bravo Te!! organiza sempre quando io sono a lavorare!!:rosik:..Fuori i nomi dei Tuo compagni di giornata!!Federico è vero te lo metteremo in conto :rosik: comunque c'è cose peggio daistai in forma... DOMANI chi vuole venire a fare un giro alle 14,00 rotonda lidl per adesso siamo già in tre.....
uno sono io,poi c'è Claudio che lavora al bar qui a san martino collega di Atos e poi c'è quel ragazzo nuovo che si chiama anche lui Federico Eiger per il forum....Bravo Te!! organiza sempre quando io sono a lavorare!!:rosik:..Fuori i nomi dei Tuo compagni di giornata!!
Federico..ho capito il giovanotto di Capalle!!! beneuno sono io,poi c'è Claudio che lavora al bar qui a san martino collega di Atos e poi c'è quel ragazzo nuovo che si chiama anche lui Federico Eiger per il forum....
Gli l'ho chiesto....mi ha detto di siFederico..ho capito il giovanotto di Capalle!!! benebuona pedalata..e senti se vuol venire anche domenica con il gruppo almeno ci conosciamo!!
Federico:rosik:nn si fa così...x colpa Tua una squadra intera è rimasta ai box!!!:angrymod:Te la mettiamo in conto!!
Vai...questa volta te l'abboniamo tranquillo....non lo faccio più, giuro!
lo spero x TE:rosik:non lo faccio più, giuro!
beneGli l'ho chiesto....mi ha detto di si
se vengo lì alle 14,00...vengo x bucarti le ruote!!:angrymod:Vai...questa volta te l'abboniamo tranquillo....a proposito oggi alle 14,00 rotonda lidl a campi chi vuole venire si aggreghi pure......
ho sempre un secondo paio di ruote
Ciao Federico mi sa proprio di si,Domenica si potrebbe anche incontrare un eschimese in bicidomenica giro siberiano? sembra che arrivi più freddo di quanto non lo sia già...con massime inferiori a 10°C!!
:rosik:Ciao Federico mi sa proprio di si,Domenica si potrebbe anche incontrare un eschimese in bici:->
HO LETTO!!Mario hai visto che ci hanno chiuso la sezione polisportiva paperino?io ho già provveduto ad aprirla nella sezione squadre in alto sulla barra orizzontale vai a vedere...
ragazzi oggi ad Avaglio si stava d'incanto :) :)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?