Tra un po' parto da campi b.

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
x gli Amici campigiani e oltre..domani passiamo dalla Rotonda sulla BARBERINENESE verso 8,40 se vi volete aggregare....fate VOI!!!!

scusate è colpa mia!
alle 5.00 di ieri mattina mi sono svegliato con un leggero malessere, che il pomeriggio si è trasformato in febbre a 38°C, ed ho pensato"speriamo piova" almeno ho la scusa per rimanere a letto e così è stato...:mrgreen:
la cosa strana è che la sera i 38°C di febbre erano spariti!! e ora mi sento in forze...

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
scusate è colpa mia!
alle 5.00 di ieri mattina mi sono svegliato con un leggero malessere, che il pomeriggio si è trasformato in febbre a 38°C, ed ho pensato"speriamo piova" almeno ho la scusa per rimanere a letto e così è stato...:mrgreen:
la cosa strana è che la sera i 38°C di febbre erano spariti!! e ora mi sento in forze...
Federico:rosik:nn si fa così...x colpa Tua una squadra intera è rimasta ai box!!!:angrymod:Te la mettiamo in conto!!:-x:-xo-o

pincobike998

Gregario
1 Dicembre 2006
526
4
53
Campi Bisenzio (FI)
www.polisportivapaperino.tk
Bici
FONDRIEST TF3_SRAM force/OLYMPIA SPEEDY_CAMPAGNOLO centaur
scusate è colpa mia!

Federico è vero te lo metteremo in conto :rosik: comunque c'è cose peggio daio-o stai in forma...:cassius: DOMANI chi vuole venire a fare un giro alle 14,00 rotonda lidl per adesso siamo già in tre.....:mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Federico è vero te lo metteremo in conto :rosik: comunque c'è cose peggio daio-o stai in forma...:cassius: DOMANI chi vuole venire a fare un giro alle 14,00 rotonda lidl per adesso siamo già in tre.....:mrgreen:
Bravo Te!! organiza sempre quando io sono a lavorare!!:rosik:..Fuori i nomi dei Tuo compagni di giornata!!;nonzo%:mrgreen::-x

pincobike998

Gregario
1 Dicembre 2006
526
4
53
Campi Bisenzio (FI)
www.polisportivapaperino.tk
Bici
FONDRIEST TF3_SRAM force/OLYMPIA SPEEDY_CAMPAGNOLO centaur
Bravo Te!! organiza sempre quando io sono a lavorare!!:rosik:..Fuori i nomi dei Tuo compagni di giornata!!;nonzo%:mrgreen::-x
uno sono io,poi c'è Claudio che lavora al bar qui a san martino collega di Atos e poi c'è quel ragazzo nuovo che si chiama anche lui Federico Eiger per il forum....:vox:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
uno sono io,poi c'è Claudio che lavora al bar qui a san martino collega di Atos e poi c'è quel ragazzo nuovo che si chiama anche lui Federico Eiger per il forum....:vox:
Federico..ho capito il giovanotto di Capalle!!! bene:mrgreen:buona pedalata..e senti se vuol venire anche domenica con il gruppo almeno ci conosciamo!!o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Mario hai visto che ci hanno chiuso la sezione polisportiva paperino?io ho già provveduto ad aprirla nella sezione squadre in alto sulla barra orizzontale vai a vedere...
HO LETTO!!
Hai fatto bene ad aprirla nel luogo Giustoo-o